Parere personale: Ottimo rinculo, dai video sembra davvero bello. Ma per i miei gusti, 600 euro per avere un fucile stampato "storto" e con slitte in polimero... beh, piuttosto prendo uno scar weIn ogni caso recensione dettagliatissima!!
Parere personale: Ottimo rinculo, dai video sembra davvero bello. Ma per i miei gusti, 600 euro per avere un fucile stampato "storto" e con slitte in polimero... beh, piuttosto prendo uno scar weIn ogni caso recensione dettagliatissima!!
salve mi potreste dire quanto è lungo il vano batteria...stavo valutando che batteria metterci pensavo una lipo 7.4 V 1300mah 12c che ne pensate?
oppure lipo 7.4 V 1200 mah 15c qual'è meglio?
mi servirebbe la misura del vano per sapere se ci entrano come lunghezza
Grazie
si ci entrano entrambe, meglio la 15c visto che originale gira pittosto lento
ok grazie mille della risposta
bellissima recenzione di un magnifico fucile che ho aquistato anche io(innamorato di sto fucile)...però volevo chiederti o a te o chi ne sa qualcosa sul gearbox.a me poco dopo pochi giorni dall aquisto fa un strano rumore di molla verso il calcio, allora innervosito lo apperto con molta cura (dato che non ho tanta pratica) e ho notato che nella parte sopra del gearbox dove cè la molla dello scarrellamento ci sono 2 molle, una grande e una piccola al suo interno che mi va su e giù faccendo quel fastidioso rumore che ho accennato prima. il punto sarebbe,dovrebbe stare ferma? lo fa anche a te?
si lo fà, ed è davvero fastioso.. dovrebbe servire per una sorta di fine corsa.. devo risolvere e posto poi come fare per evitare 'sta rottura
ma dovrebbe incastrarsi da qualche parte? io cosa dovrei fare...
se hai pazienza in settimana verifico e ti dirò.. posto poi la risoluzione in sezione sre fun club
ciao,
è possibile montare 1 grip magpul?
è come nel vfc che prende solo la grip originale?
ciao all