Hai la possibilità di metterlo a confronto con un vfc per confrontare vernice e colore?
Hai la possibilità di metterlo a confronto con un vfc per confrontare vernice e colore?
ma pork
grazie ai down 2 ore di lavoro buttato nel cesso!
vabbuò, appena avrò altro tempo posto il resto dello smontaggio e upgrade!
non si riesce proprio ad evitare che collassi tutto sul più bello?![]()
oggi ho concluso l'upgrade, sia al pc che aalo scar.
Posto le foto in questi giorni e la comparazione con un esemplare di serie (sempre che night mi aiuti).
@dandy
la comparazione con altri scar dal punto di vista estetico non ho potuto documentarla ma rispetto al G&G il colore è decisamente più spento, idem a confronto del d-boys.
La somiglianza con il VFC è quasi impercettibile, vi posto una foto presa da un sito staniero
@ donka
Uso solo g&g 0,25
Risultati after upgrade: vi scrivo tutto in recensione in pagina1.. vi dico solo "CHE LIBIDINE !"
ok, allora dobbiamo trovarci per una ripresina video.. night tu ruiesci a cambiare il titolo a questo 3d da minirecensione a recensione completa?
Essendomi fatto una cultura sullo scar, Quello della marui è sicuramente più fedele, sopratutto per il calcio.
E' più spento sì, ma è così il reale colore dello scar, non panna come il CA o il DBOYS.
Comunque una domanda, il grip motore dello scar Marui è di che colore? Dark Heart o TAN puro?
Dark Earth.
Dennis,no,non posso neanche io cambiare il titolo.
Per i video quando vuoi...non questo fine settimana che sono all'ABM..(con lo SCAR naturalmente...
)
Complimemti, ottima recensione,belle foto,upgrade,fossero tutte così le rece.......![]()
Bellisimo fucile e altrettanto bella recensione. Temo pero che il fucile costi un po troppo per i miei gusti.![]()