Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 182

Discussione: Scar light Tokiomarui S&R engine

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho provato oggi con neve freddo e naso smoccolato.

30 metri. è una spada laser, inquadri la sagoma e non ne manca uno!
    35 mtri, qualcuno fuori sagoma ma il tok sul tattico della sagoma umana si sente e il cristiano dice ancora aia
    40 metri diversi colpi fuori sagoma ma sagoma ancora centrata, minima correzione sull'alzo: mirando sopra la testa ci cetra tronco bacino
    45 metri ancora colpi in sagoma ma con correzione sull'alzo impegnativa e non intuitiva

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:43 ----------

700-800 bb minuto non è piano roby, è normale: tornare alle origini gratifica per molti aspetti, e con questi sre i musicofili come il sottoscritto ringraziano.

lo scar musicalmente sembra un m60 con la sordina: se fosse in versione heavy sarebbe ancora meglio.
    In ogni caso lo sre migliore che abbia provato.

Del colt però rimpiango la familiarità acquisita negli anni, anche se credo che almeno di uno me ne separerò a breve
    Mbaruzzu, finalmente sono riuscito a lasciarti rep+
    per gli 700-800bb è vero, si torna alle origini, ed è anche vero che 8 anni fa mi divertivo parecchio comunque!
    certo, non sono i 28/30bb al secondo, ma credo che troverò gradevole il "rinculo" come il saturare
    tra non molto sono sicuro che mi vedrete vendere parecchia roba sul mercatino...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

800 bb/min sono quasi esattamente i colpi al minuto che fà un M4 vero...
    E poi guarda...oggi ho fatto una piccola strage,nonostante io usi solo più pallini scuri(odio vedere la scia...e mi piace mirare per davvero) e fucili col rateo basso.
    E' solo questione di abitudine e di tecnica...ma colpire le persone in questa maniera dà molta più soddisfazione.
    Insomma....colpisco le stesse persone che colpivo quando giocavo "normale",il rumore del fucile è molto più bello(odio il rumore "motosega" dei fucili ad alto rateo),ho molta più soddisfazione quando becco qualcuno e non mi sveno più con i pallini(adesso un sacchetto mi dura un mese..prima mi durava un game...).
    Naturalmente è fondamentale giocare con gente onesta...

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    800 bb/min sono quasi esattamente i colpi al minuto che fà un M4 vero...
    E poi guarda...oggi ho fatto una piccola strage,nonostante io usi solo più pallini scuri(odio vedere la scia...e mi piace mirare per davvero) e fucili col rateo basso.
    E' solo questione di abitudine e di tecnica...ma colpire le persone in questa maniera dà molta più soddisfazione.
    Insomma....colpisco le stesse persone che colpivo quando giocavo "normale",il rumore del fucile è molto più bello(odio il rumore "motosega" dei fucili ad alto rateo),ho molta più soddisfazione quando becco qualcuno e non mi sveno più con i pallini(adesso un sacchetto mi dura un mese..prima mi durava un game...).
    Naturalmente è fondamentale giocare con gente onesta...
    Night ti quoto e ti do Rep+.
    Condivido quanto hai detto in ogni sua parte.

Comunque parlando dell'ASG è davvero bella.. penso sia il primo scar a suscitarmi interesse!
    Rimango comunque frenato dal prezzo della replica e dei caricatori dedicati, e molto deluso dalle slitte storte e di plastica nel frontale.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Night ti quoto e ti do Rep+.
    Condivido quanto hai detto in ogni sua parte.

Comunque parlando dell'ASG è davvero bella.. penso sia il primo scar a suscitarmi interesse!
    Rimango comunque frenato dal prezzo della replica e dei caricatori dedicati, e molto deluso dalle slitte storte e di plastica nel frontale.
    Si,la Marui questi piccoli particolari poteva curarli meglio....ma d'altra parte secondo me hanno dovuto fare qualche rinuncia per mantenere il prezzo ad un livello umano,altrimenti stò fucile rischiava veramente di essere fuori mercato.
    Il discorso caricatori dedicati è aggirabile con il mag-pipe(stasera provo se quello dell'M4 và bene uguale,ma credo di si...),però perdere il blocco a fine caricatore è un peccato.
    Io ormai non riesco più a giocare senza,dato che dà un realismo che gli altri fucili si sognano,in più nello SCAR il bolt stop è ancora più "meccanico" che nel sopmod/cqbr....
    Logico che la spesa per i caricatori si fà sentire,ma dato che ho venduto tutti i maggiorati,qualche soldo l'ho recuperato.
    Adesso sono a quota 3 SRE,quindi ormai sfruttandoli tutte le domeniche l'investimento incomincia ad essere ripagato da un divertimento assoluto...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

che spettacolo che è sto fucile,guardatevi su youtube i video durante il ciclo di sparo,è una goduria...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io rimango dell'idea che i monofilari specifici sre sono un passo avanti rispetto ai vecchi, si innestano perfettamente, niente spessori, nessun problema di pescaggio, solidi e ben costruiti. Il sistema stop press and play, costa si, ma se dimenticate il discorso compatibilità con quel che si ha a casa non è poi cos' drammatico. oddio, 600 euro di replica e 200 di caricatori non sono una sciocchezza, e per uno studente e per chi deve fare i conti con un economia domestica risicata è certamente fuori portata, non lo si può però paragonare lontanamente ad un cinese.
    Ma per chi si può permettere un vfc o un g&p serie lusso, il discorso cambia.

ricordatevi che questi aggeggi funzionano da scatola, l'emozione che suscita usare gli sre non si prova con nessun altro elettrico.

---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:10 ----------

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    In ogni caso lo sre migliore che abbia provato.
    mi quoto e mi "scorreggio"

scar marui sre: la miglior asg fino ad ora usata in campo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ero dubbioso sul discorso sre.

finchè nel gruppo dove gioco ( strategic games mantova) abbiamo scelto di adottare i monofilari, da la ho scelto di prendermi un sre.

provato ieri ed è una cosa fantastica, ad oggi il fucile che si avvicina di piu' al realismo per un soft gunner che voglia ricercare il realismo.

il costo è alto si è vero, ma come già detto il marui è pronto da scatola, e per chi cerca realismo è la massima espressione, sono molto contento dei soldi che ho speso, forse la miglior spesa ad oggi fatta per un fucile.

sono rimasto così entusiasta che sto già cercando il secondo sre

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattela Visualizza il messaggio
    sono rimasto così entusiasta che sto già cercando il secondo sre
    Eeeeehhh questo è il problema, quando lo provi, uno tira l'altro!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

purtroppo non è una bella cosa per le nostre tasche!!!!!!!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

L'estate scorsa ho deciso di cambiare ASG e mi ero deciso per prendere un M4 socom marui SRE, ma fatti due conti e analizzati con cura alcuni aspetti (caricatori dedicati e introvabili, mancanza di ricambi e delicatezza del tubo calcio) in concomitanza con l'impossibilità di procurarmi l'asg (per quasi due mesi risultava in ordine ovunque in Italia) ho optato per un TopTech con scarrellamento pneumatico risparmiando non pochi soldini... cosa che essendo io uno studente universitario ha un'importanza non indifferente.

Alla fine dei conti sono molto felice della scelta fatta ma ogni tanto mi chiedo come sarebbe stato con uno SRE, ed anche per questo valutavo l'installazione di un kit EBB (quello mugen 2011).

Che poi, ad essere onesto, quello che veramente mi infastidisce delle ASG "classiche" è il rumore del motorino.. fanno apparire la replica così giocattolosa che mi irrita; mentre premere il grilletto e sentire uno "slang!" metallico non ha prezzo.

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176376-Scar-light-Tokiomarui-S-amp-R-engine

scar

tokiomaruihttp:www.softairmania.itthreads176376-Scar-light-Tokiomarui-S-amp-R-enginepage5scartellamentoscarhmaruirecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.