azionata dal pistone: l'estradosso sagomato aziona la massa battente posta sopra il GB, come nel g36 e ak
azionata dal pistone: l'estradosso sagomato aziona la massa battente posta sopra il GB, come nel g36 e ak
quindi viene tirata dall' orecchio superiore del pistone?
Yes.
Sopra il gearbox c'è una slitta che viene ingaggiata dal pistone,che ha un dentino fatto apposta.
Quando il pistone arretra aggancial aslitta con la massa battente e la porta indietro,poi una molla la riporta in posizione.
Il siatema è semplice ma anche meno efficente di quello dei Colt in quanto la massa battente è più leggera per non distruggere il gearbox.
Lo scarrellamento invece avviene tramite un puntone che fuoriesce dalla parte anteriore del gearbox e che a sua volta aziona un leveraggio infulcrato sulla camera hop up.
Lo SCAR è una meraviglia di progettazione..è anche il fucile più complesso su cui ho mai messo le mani.
Ultima modifica di The_NightRider; 18/01/2012 a 11:18
Salve ragazzi ... Ma per pulire la canna senza rovinare l'hop up devo per forza smontare tutto il ciufile??? Ho fatto 2 domeniche con il mio nuovo scar e alla fine della scorsa domenica ho visto che pescava male gli ultimi 2 caricatori della giornata ... Penso che sia entrata un po' di sporcizia e vorrei pulire la canna ... Solo che mi preoccupa smontare tutto visto che non sono pratico ...
per arrivare alla canna e hop up devi smontare lìupper receiver, che purtroppo non ha un take down come il fucile vero. Smontarlo è laborioso, fattibil ma richiede tempo e precisione.
Per un'attività di sola pulizia conviene azzerare l'hop up e scovolare con una pezza morbida.
Grazie mille caro ... Se ci incontriamo mi tocca offrirti una birretta!!!![]()
appena prenotato speriamo bene ...ma come precisione so che dovrebbe andare bene ma la potenza sono un po dubbioso abituato ad avere fucili sempre al pelo joule voi che dite si sente molto la differenza sulla distanza
o caro... rimarrai sorpreso.. poi ci dici se te ne accorgi
A me lo scar non piace, ma la tua recensione mi fa apprezzare il pezzo.
Prende un punto in piu' per la fattura impeccabile MARUI.
Prezzo del gingillo?
La recensione è davvero ben fatta, ma il punto reputazione l'hai meritato per questa frase:
"quella roba erotica che è lo scarrellamento"
Panda
io ho provato quello di mio fratello ed è uno spettacolo, davvero una delle migliori asg che io abbia mai usato, magari è un pò troppo "sofisticato" sui bb che vuole mangiare![]()