si accende quella spia![]()
si accende quella spia![]()
Anchio ho lo stesso "problema" con l'indicatore di carica delle batterie, ho provato a caricare le batterie e anche a metterne delle nuove ma sul display compare sempre una tacca.
Eppure quando trasmetto...parlo...o ricevo non si accende sul display l'indicatore di carica, quindi vuol dire che le batterie sono buone e funziona così o c'è qualche altro problema?
Anche a me segna sempre una tacca, anche con batterie nuove o cariche.
E' così in tutte le G7, quando si stanno scaricando ve ne accorgerete in campo, purtroppo.
Consiglio di portare sempre batterie di scorta.
Quindi a questo punto sembra di constatare dalle risposte che è proprio una caratteristica di questa radio (un po strana come cosa ma normale da quello che leggo) non un problema....bene mi sento sollevato.
si ti posso dire che anche a me fa uguale, io non gli ho mai dato importanza.
3 domeniche da 5h e carico le batterie, comunque sempre pile di scorta, non si sa mai che si rimane a piedi.
Infatti...con questo bug è meglio sempre portarne un pacco di scorta, il problema sta anche nel non sapere di preciso quando sono completamente cariche e si rischia lasciandole a lungo sotto carica di rovinare le stesse.
Peccato, ottima radio....quelli della midland si sono persi in un bicchier d'acqua.