Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: caricatore elettrico su aug

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Question caricatore elettrico su aug

siccome non esistono (o almeno in italia) caricatori elettrici per l'aug volevo sapere se qualcuno ne aveva adattato uno e in che modo, credo che si possa fare solo con il caricatore a singolo tamburo come quello dell' ak, per ora ho già letto la guida per i normali caricatori colt ma mi sembra che con il peso di un caricatore elettrico non regga

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ci abbiamo pensato in tanti...ma non si è mai trovata una soluzione!!!

anche il singolo tamburo risulterebbe troppo fastidioso nell'imbraciare il fucile!!!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La soluzione potrebbe esserci, bisognerebbe pero' fare artiglianalmente, utlizzando un sistema di carica automatica ed un caricatore che sia parallelo al fucile, una specie di kit laylax per il P90 "al contrario".

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

se invece si fa prendendo uno di quei finti caricatori doppi elettrici che contengono sugli 850 colpi tipo questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CARICATORE_ELETTRICO_500pz_PER_SERIE_MASADA__ROYAL_1_2101.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   29.3 KB 
ID: 76688??

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ammaccabanane Visualizza il messaggio
    se invece si fa prendendo uno di quei finti caricatori doppi elettrici che contengono sugli 850 colpi tipo questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CARICATORE_ELETTRICO_500pz_PER_SERIE_MASADA__ROYAL_1_2101.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   29.3 KB 
ID: 76688??
    non si può fare perchè il receiver dello Steyr è troppo grosso!!!

mi era venuta in mente l'idea anni fa quando si trovava il kit di trasformazione in H-BAR:

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è tanto il fatto che il reciver è troppo grosso, ovviamente i caricatori linkati ed elettrificati andrebbero sfalsati e non perfettamente paralleli, il prolema casomai sarebbe in questo caso di cambiare impugnatura , la parte col doppio caricatore sarebbe un po' ostica da brandire, quantomeno scomoda.
    l'unica sarebbe di fare un a"scatoletta" di dimensioni affini al caricatore di tela da 1500 per minimi, ovviamnete a differenza di questo l'attacco del caricatore dovrebbe essere parallelo, e non trasversale, come avviene in quello della minimi.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

mhhhhhhh got, mi hai dato un idea......elaboro........

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    mhhhhhhh got, mi hai dato un idea......elaboro........
    Eheh doggy, se lo fai voglio un' esemplare per Royalties(ovviamnete ti pago i materiali)

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

è anche semplice da fare visto che alla fine il caricatore della minimi o m60 usano un tubicino quindi basterebbe prendere un caricatore aug e fare entrare il tubicino tipo così (l'ho fatta in 3 minuti)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CARICATORE_AUG.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   20.4 KB 
ID: 76903il punto preciso dove mettere la sacca con il meccansimo elettrico non so dove sia ..

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

TEORICAMENTE PARLANDO, è sufficente prendere un Drum da AK, mozzargli l'imbocco e saldarci quello da AUG, le distanze sono le stesse.
    Rimane che po imbracciarlo diventa scomodo...

EDIT.
    Mi avete fatto ricordare un progetto di giovinezza, abbandonato per mancanza di tempo... Se qualcuno lo realizza vale la stessa cosa di Gotrek.
    Teoricamente, si potrebbe replicare il sistema del P90 costruendo in vetroresina un poggiaguancia, con un appendice (sempre in vetroresina) che arriva fino all'imbocco del caricatore, indi si riversa o in un buco nel caricatore oppure nella finestrella aperta del caricatore (ma credo che l'asta del grilletto sia di mezzo).
    Avessi tempo, elaborerei anche io...
    Ultima modifica di Gazzo; 02/02/2011 a 22:18

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.