Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: il SoftAir all'università, un grazie a SAM

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    che università fai?
    Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Ma a che facoltà sei iscritto???
    Non mi piacerebbe vedere la faccia del prof. di Econometria se venerdì mi mettessi a parlargli di softair..
    Facoltà di medicina, CDL in Tecniche in Radiologia Medica, diagnostica per Immagini e Radioterapia.
    l'esame di cui parlo, "metodologie di comunicazione multimediale per la divulgazione medica e sanitaria" (tenuto dal direttore del corso), mirava come scritto a dimostrare di esse pronti a produrre un elaborato simil-tesi (infatti sono all'ultimo anno).
    Inoltre produzioni di questo tipologia sono all'ordine del giorno in convegni o incontri.
    Il tema era libero in quanto anche l'argomento di tesi, pur dovendo restare in campo medico, sarà libero; dovendo parlare di qualcosa mi sembrava giusto doverlo fare su qualcosa che mi interessava (se un domani mi chiedessero di esporre qualcosa ad un convegno lo farei sul un'argomento lavorativo che trovo interessante)
    In crediti aveva il suo peso... fidati...

Grazie a tutti per i complimenti
    Ultima modifica di 3rd Man; 26/01/2011 a 13:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

radiologia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.