Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: il SoftAir all'università, un grazie a SAM

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    che università fai?
    Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Ma a che facoltà sei iscritto???
    Non mi piacerebbe vedere la faccia del prof. di Econometria se venerdì mi mettessi a parlargli di softair..
    Facoltà di medicina, CDL in Tecniche in Radiologia Medica, diagnostica per Immagini e Radioterapia.
    l'esame di cui parlo, "metodologie di comunicazione multimediale per la divulgazione medica e sanitaria" (tenuto dal direttore del corso), mirava come scritto a dimostrare di esse pronti a produrre un elaborato simil-tesi (infatti sono all'ultimo anno).
    Inoltre produzioni di questo tipologia sono all'ordine del giorno in convegni o incontri.
    Il tema era libero in quanto anche l'argomento di tesi, pur dovendo restare in campo medico, sarà libero; dovendo parlare di qualcosa mi sembrava giusto doverlo fare su qualcosa che mi interessava (se un domani mi chiedessero di esporre qualcosa ad un convegno lo farei sul un'argomento lavorativo che trovo interessante)
    In crediti aveva il suo peso... fidati...

Grazie a tutti per i complimenti
    Ultima modifica di 3rd Man; 26/01/2011 a 13:27

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    Il "presidente di commissione" ha trovato il tutto molto interessante (sopratutto la parte riguardante le meccaniche di gioco e le Leggi), ho addirittura trovato un profè con due nipoti Softgunner!
    Mi fa molto piacere che la varietà di temi che il softair tocca venga riconosciuta anche al di fuori del nostro ambiente. Uno dei grandi handicap dell'informazione legata al softair è proprio minimizzare l'attività a un semplice scontro simulato, sorvolando sulle solite moralistiche conclusioni affrettate. Mentre invece, neanche a dirlo apposta, con noi si può compilare un esposto completo di svariate componenti didattiche: economiche, sociali, caratteriali, legali, fisiche, meccaniche, dinamiche, mediche e altro ancora.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

ottimo davvero,ora pubblica un aggio,poi un libro prendi il premio strega e versa l'80% dei proventi sulla mia postepay!
    in pm il numero

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

complimenti! Ora vogliamo copia della tesina qui su sam
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bravo!!!

rep+!!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Davvero complimenti 3rdMan!!!!

Riesci a postare tutto il tuo lavoro?? E' bello vedere come il SA entri nella vita di alcuni di noi non solo la domenica..

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Complimenti!
    Un paio d'anni fa' SAM avevamo già piazzato il SoftAir come oggetto della tesi di laurea di Alessio "RedFox" Maculan alla facoltà di sociologia di Roma.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mi prenderanno per pazzo ma sto facendo un mezzo pensiero anche io per la mia tesi di laurea,pero' improntando di piu le parti burocratiche,leggi,e rapporti con stati esteri....mmm si si si...
    comunque un bel lavoro notevole.questo ti fa capire fin dove puo arrivare e fari portare ,la passione di un softgunner..ottimo veramente!!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Veramente complimenti, ora capisco perchè eri impegnato anche io mi accodo alla richiesta degli altri, perchè non posti l'elaborato???

ps: ho trovato l'avviso, domani ritiro la raccomandata

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Che figata e sopratutto che coraggio.Molti professori sono totalmente contrari al softair o a qualsiasi cosa che assomiglio ad un fucile.
    Bravissimo!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radiologia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.