Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Canne Madbull, perché no?

  1. #51
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers
    Iscritto il
    02 Aug 2006
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Ah beh, questo è poco ma sicuro!

    ... per un fucile d'assalto credo che una canna 6,03 sia più che sufficiente. Con la Madbull che ho ora ho usato anche pallini economici senza problemi.
    Infatti per il baby vfc sto prendendo un SMK da 6,03.

    Gianluca di armysport dice che le guarder sono ottime nonostante e siano da 6,02 non danno nessun tipo di problemi.

    Peccato ci siano solo da 300mm in su.

  2. #52
    Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Solo per ricordare che le madbull non hanno la volata svasata anti turbolenza e quindi una minore precisione alle lunghe distanze

  3. #53
    Spina L'avatar di Jackal
    Club
    stinger
    Età
    44
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Riuppo il post trovato con google... non me ne vogliate.... spero non ce ne siano già altri più aggiornati! (ho guardato anche nella lista delle recensioni ma non ho trovato molto)
    Premetto che da anni (almeno 10) ho montato su 5 miei fucili le canne KM da 6,04, delle quali non posso che parlarne bene (dei pallini incastrati invece ne avrei da dire un po'....)
    Ora, per provare a migliorare ancora un pochino la precisione (ricordando sempre che stiamo trattando di armi da softair), sono alla ricerca di una canna dal diamentro più piccolo e mi sto imbattendo nei millemila nuovi modelli (stando su un budget non elevato).
    La mia domanda è: quali di queste marche conoscete/avete? come vi trovate?
    - vanaras: 6.03, dovrebbero essere di ottone cromato;
    - PPS: 6.03, acciaio se non sbaglio;
    - dytac: 6.01, ottone;
    - VStorm: 6.02, acciaio;
    - SRC: 6.03, acciaio.
    Grazie e pallini a tutti!

  4. #54
    Spina L'avatar di CIUBE
    Club
    Rank 95
    Iscritto il
    16 Aug 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao, anche io sono caduto nella rete delle canne di precisione pur dubitando della reale utilità. Ti segnalo le Lonex in acciaio da 6.03, le uniche 2 che ho acquistato. Non ho avuto problemi e anche se non posso fare paragoni con altre marche ritengo che abbiano un ottimo rapporto qualità\prezzo.

  5. #55
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jackal Visualizza il messaggio
    Riuppo il post trovato con google... non me ne vogliate.... spero non ce ne siano già altri più aggiornati! (ho guardato anche nella lista delle recensioni ma non ho trovato molto)
    Premetto che da anni (almeno 10) ho montato su 5 miei fucili le canne KM da 6,04, delle quali non posso che parlarne bene (dei pallini incastrati invece ne avrei da dire un po'....)
    Ora, per provare a migliorare ancora un pochino la precisione (ricordando sempre che stiamo trattando di armi da softair), sono alla ricerca di una canna dal diamentro più piccolo e mi sto imbattendo nei millemila nuovi modelli (stando su un budget non elevato).
    La mia domanda è: quali di queste marche conoscete/avete? come vi trovate?
    - vanaras: 6.03, dovrebbero essere di ottone cromato;
    - PPS: 6.03, acciaio se non sbaglio;
    - dytac: 6.01, ottone;
    - VStorm: 6.02, acciaio;
    - SRC: 6.03, acciaio.
    Grazie e pallini a tutti!
    Cerca le canne orga magnus; fidati sono ottime

  6. #56
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    io uso da ben 2 anni la madbull 6.01 in alluminio e finora non ho mai avuto problemi tiro preciso anche in raffica e avendo provato pure le canne in acciaio 6.03 ho visto la differenza

  7. #57
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Sono mezze baracche. Meglio di quelle di serie ma budget permettendo mi orienterei altrove: Pdi 6.05 / prommy 6.03 / miracle 6.06 od orga 6.13. Le 6.01 sparano bene ma appena si sporcano (100 bb dopo...) iniziano a perdere precisione. Non scendere sotto 6.03.

  8. #58
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    01 Jul 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ragazzi vi riporto la mia esperienza... so che tanti odiano questo negozio (faccio questa premessa)....io quando compro gli accessori li prendo su ilsemaforo (non mi uccidete XD)... l'altra volta ho visto delle canne della v-storm in alluminio da 6,02. per chi non lo sa, la v-storm è la loro marca, cioè, sono cose che (penso) fanno loro in una fabbrica. quindi tornando a noi, ho visto questa canna che tra l'altro non costava nemmeno tanto. fatto sta che incuriosito l'ho comprata. detto brevemente... mi è arrivata questa canna in maniera ottima e quando l'ho provata ho fatto un salto di qualità perchè i pallini non vanno più per i cavoli loro, ho registrato un piccolo aumento di potenza e la precisione è una cosa mostruosa. vi invito a risparmiare e magari fateci un pensierino su queste canne non voglio pubblicizzare la ditta ma voglio rendere noto l'ottimo prodotto che sono riusciti a creare.

    ------ Post aggiornato ------

    premessa... l'importante è usarla con pallini buoni... io l'ho sempre usata con dei pallini G&G da 0.25... più in la proverò altre marche e vi farò sapere come si comporta la cannetta

  9. #59
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi riporto la mia esperienza... so che tanti odiano questo negozio (faccio questa premessa)....io quando compro gli accessori li prendo su ilsemaforo (non mi uccidete XD)... l'altra volta ho visto delle canne della v-storm in alluminio da 6,02. per chi non lo sa, la v-storm è la loro marca, cioè, sono cose che (penso) fanno loro in una fabbrica. quindi tornando a noi, ho visto questa canna che tra l'altro non costava nemmeno tanto. fatto sta che incuriosito l'ho comprata. detto brevemente... mi è arrivata questa canna in maniera ottima e quando l'ho provata ho fatto un salto di qualità perchè i pallini non vanno più per i cavoli loro, ho registrato un piccolo aumento di potenza e la precisione è una cosa mostruosa. vi invito a risparmiare e magari fateci un pensierino su queste canne non voglio pubblicizzare la ditta ma voglio rendere noto l'ottimo prodotto che sono riusciti a creare.

    ------ Post aggiornato ------

    premessa... l'importante è usarla con pallini buoni... io l'ho sempre usata con dei pallini G&G da 0.25... più in la proverò altre marche e vi farò sapere come si comporta la cannetta
    La vstorm non e la loro marca.
    La vstorm prende i vari componenti e li rimarchia, un po come fa la cybergun

  10. #60
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    01 Jul 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ok buono a sapersi

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

madbull

Canne

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.