thread: montaggio scarrelllamento g36

Recluta
    Club
    BRIGATA VESUVIO
    02 Mar 2008
    662

montaggio scarrelllamento g36

Salve,ce qualcuno che puo aiutarmi:

Vorrei montare su un g36, artigianalmente lo scarrellamento ce qualcuno che sa come fare o un sito dove viene spiegato cosa e come fare vi sarei grato se mi aiutaste in attesa un cordiale Saluto ha tutti.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    10 Mar 2010
    721

ma come dovrebbe avverinre questo scarrellamento?? vuoi che ad ogni colpo si muova la levette per l'hup up???

Recluta

Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    22 May 2008
    767

Salve,ce qualcuno che puo aiutarmi:

Vorrei montare su un g36, artigianalmente lo scarrellamento ce qualcuno che sa come fare o un sito dove viene spiegato cosa e come fare vi sarei grato se mi aiutaste in attesa un cordiale Saluto ha tutti.
    Ciao,
    Guarda io ho finito di fare il lavoro ieri, devo ancora ritoccare qualcosina qua e la ma roba di pochi minuti.
    Il lavoro non è particolarmente difficile, ci vogliono solo i materiali, gli attrezzi adatti e buona manualitÃ* (e confidenza con la meccanica delle asg).
    Spiegandotela in soldoni devi bucare il GB per collegare il pistone con la leva d'armamento con un cavo/filo.

Alla fin fine è più il tempo che va perso nelle operazioni di smontaggio/montaggio, dei test e delle misurazioni che nel lavoro vero e proprio.

Se vai nell'area dedicata al FanClub del G36 trovi giÃ* un argomento da me aperto al riguardo.
    Se hai pazienza in giornata posto un video dimostrativo del risultato ottenuto e più avanti farò una guida passo a passo (o videoguida.. devo ancora decidere).

Ciao!

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.