Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: MK18 Mod0 hand made 10,5" barrel

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito MK18 Mod0 hand made 10,5" barrel

salve a tutti,ecco la mia ultima nata..L'ASG in questione è un Mk18 Mod0,una replica che non poteva mancare nella mia collezione..
    Ma veniamo al sodo. La base per la customizzazione è stato un M4A1 della G&P,una replica molto ben fatta,precisione e finitura dei particolari,ad un prezzo però un pò troppo alto a mio avviso.
    L'ASG è stata smontata completamente ed è stato montato il Kit G&P Mk18.

Uploaded with ImageShack.us

Come il bolt catch,la ghiera del tubo calcio e altri particolari il finto otturatore lucido é anch'esso perkerizzato di un bellissimo grigio chiaro.

il calcio è anch'esso G&P, a cui ho rifatto al tornio il perno di bloccaggio e una piccola boccola in metallo incastonata nella plastica all'interno che migliorano di molto la stabilità della pala crane.
    Come nei miei altri custom veniamo al pezzo forte,l'outerbarrel. Dato che avevo bisogno di una nuova canna da 10,5" ho deciso di costruirmene una io in lega 6061 T6 utilizzando tornio e fresa e trapano a colonna,rispettando la forma originale e senza fori per passaggio cavi.La canna è stata successivamente temprata e trattata in acido per far aderire meglio il colore,un grigioverde molto scuro (NATO black). Nella rondella anteriore al posto dell'o-ring sono stati messi degli spessori in alluminio che consentono di bloccare il Flashider nella posizione corretta.

lo spegnifiamma è di tipo QD per consentire di alloggiare il silenziatore KAC
    Il delta ring è un King Arms,mi piaceva di più il colore della parte interna e la potenza della molla.

Il ris è il classico KAC G&P,ottimamente realizzato e soprattutto una trave senza il minimo lasco..

la mira posteriore è una Lewis Machine&tools real steel

sono stati montati poi An/peq-15 bk,surefire M951,red dot Aimpoint ed MK18 mount. La vertical grip e le astine copriris sono marchiate KAC.Un tocco di classe il nuovo QR bar code utilizzato negli ultimi anni dallo US ARMY per contradistinguere i vari fucili.

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Sei un mito!Riesci a fare di un fucile qualsiasi un capolavoro!

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

grzie molto gentile

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Complimenti, veramente bellissimo! ottima cura dei particolari

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da norotos Visualizza il messaggio
    grzie molto gentile
    Uff,non mi fa dare rep+!
    Appena posso te la do.
    PS:come hai fatto il QR bar code?Stampato su un normale foglio da stampante?

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

no li ho trovati in USA,sono degli adesivi,ne ho anchequi nel mercatino..

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Non posso che farti i miei più sinceri complimenti, solo un quistito (magari è una stupidata). Ma con il l'aimpoint e l'attacco MK18 mount non è più corretto un peq 2? TI chiedo questo perchè noto più foto con Eotech + peq 15 e Aimpoint + peq 2.

Cmq Rep +

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Toglimi una curiosità: il RIS G&P all'interno della parte inferiore presenta inciso il logo KAC?

P.S: non mi convincono i loghi M16A1. Forse è perchè i primi esemplari erano assemblati con tutti pezzi di recupero?

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

solo una parola... stupendo. nn ti posso dare rep + ahimè....

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

tutto perfetto. complimenti. unica nota e che il lower dovrebbe avere i loghi incisi ar15.. vabbe resta sempre un bellissimo schioppo!!! quoto per il peq 2. il peq 15 è piu ricente..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod0

mk18

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.