Ciao ragazzi,
non riesco a capire che tattico possa essere quello in foto
da considerare che alloggia caricatori da ak
eccovi la foto:
![]()
Ciao ragazzi,
non riesco a capire che tattico possa essere quello in foto
da considerare che alloggia caricatori da ak
eccovi la foto:
![]()
l'ho beccato da solo, è il mookie war rig, o almeno è questo in foto:
Peccato, speravo fosse qualcosa di più economico e di facile reperibilità
che palle, mi sa che butterò i due ak!
la ricerca di un bel tattico che ne contenga i caricatori sta diventando estenuante!!
Grazie comunque murdock![]()
Ultima modifica di RobyBMW; 27/07/2010 a 21:05
Mmmhh.. guarda, io non so le dimensioni dei caricatori che vuoi usare, ma nella maggior parte delle tasche molle che alloggiano STANAG ci entrano anche i car per AK da 7.62x39 o 5.56. Sono sicuro per gli arktis, comunque!![]()
di etnrare ci entrano, questo lo so, solo che entra un solo caricatore da 47 per tasca e quasi non si riesce a chiudere la fettuccia di sopra!
Questo semplicemente perchè le tasche da 5.56 occidentali non sono studiate per contenere i caricatori russi in 7.62
in più mi serve un tattico occidentale moderno che bene vada per un Contractor-pmc-psd
in più ho parecchi caricatori da dover mettere nel tattico!
non fosse così sarebbe facile![]()
Ultima modifica di RobyBMW; 27/07/2010 a 21:54
figurati RobY ci ho provato, comunque come tattico è molto carino...
mmm uare una base molle tipo rrv e montarci i portacaricatori per ak appositi che ne tengono 2 ogniuno??
mah, il mookie war rig light costa circa 100 dollari mi sembra, comunque se vuoi qualcosa di carino stile pmc che tenga gli ak mag potresti pensare a un blackhawk commando chest harness, con un po di pazienza li trovi anche a 80-90 euro, prova su ebay...