Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: we M1911 dove conviene?

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation we M1911 dove conviene?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum come vedete e non ho trovato nessuna discussione recente che parli della mia domanda, tranne l'altra in cui ho scritto ma in cui mi risponde una sola persona..
    molto semplicemente volevo chiedere a che prezzi si trova in media una we m1911 full metal nera nuova per ordinarla online.
    Ne ho trovata una a 92 euro su "saddafà", come lo chiamo x non nominarlo , ma anche se a distanza di un paio d anni dalle discussioni più recenti che ho letto qui, non mi fido molto dato che ho avuto brutte esperienze (per esempio fucili palesemente usati e ritoccati spacciati per nuovi o spediti già rotti di brutto) con altri siti.
    se avete consigli ve ne sarei grato, non vorrei ritrovarmi una lattina scarrellante tra le mani. ciao! grazie in anticipo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, io dal noto sanmarinese ne ho acquistate addirittura due. Sicuramente è il prezzo più basso che puoi trovare in rete in Italia. Riguardo la qualità degli oggetti non ho nulla da eccepire (prodotti nuovi in scatola e intonsi). Già saprai che ti arriverà con due caricatori (i caricatori sono monofilari da 15 bb quindi in game diventa una pistola un poco limitante). Sinceramente gli unici difetti che ho riscontrato sono: la tenuta della verniciatura che è molto labile (ma devo dire che così la pistola assume un aspetto più 'vissuto') e la mancanza totale di loghi (anche qui però piuttosto di avere dei loghi serigrafati o al laser orribilmente bianchi e pure le scritte Made in Taiwan preferisco che sia così 'nuda'). Insomma 92 euro li vale tutti.
    Saluti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie una risposta più che esauriente! ho visto varie recensioni, mi lascia perplesso solo vedere che sul sito ci sia scritto che i due caricatori sono da 21bb.. bho, non cambia molto dai lunedì la ordino, vi farò sapere come andrà! speriamo bene! grazie mille ancora, ci aggiorniamo tra qualche giorno! ciao!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se ti piace la colt ti consiglio quella della Kwc, il prezzo è abbordabilissimo, la replica è ineccepibile e le spese di spedizione sono al momento gratis (comprese nel prezzo se spendi minimo 100 euro).
    Questa è la rece: https://www.softairmania.it/threads/...1%E2%80%9D-Kwc
    E se ti interessa in pm ti linko il sito del negozio che non è assolutamente San Marinese (lo scoperto da poco, questa pistola è stato il mio primo ordine da loro e il proprietario è gentilissimo e disponibilissimo).

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche se non sono un amante del co2 devo dire che anche questa colt è veramente bella, esteticamente, almeno dalle foto, più della we.
    Rimane una domanda prima della decisione:
    è overjoule di molto? se si non potrei giocarci e quindi opterei per l altra..(anche se, se solo potessi, me le comprerei entrambe)

ps: ho letto la recensione, complimenti è fatta molto bene! ciao!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Guarda come scrivo nella recinzione la potenza di questa Colt è stimata di fabbrica a 1,1 joule ma non ho fatto ancora prove al crono, e poi per esperienza personale le co2 sono migliori di quelle a gas se non solo per il fatto che hanno una maggiore tenuta del gas come capita spesso e volentieri invece con quelle appunto a gas che poco dopo iniziano a perdere.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille dei consigli.. in un primo momento prenderò quella a gas, poi dopo Natale anche l altra così vi scrivo un bel confronto in piena regola! ciao!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Colt arrivata! se vogliamo trascurare il fatto che saddafà me l abbia spedita dentro una scatola di pannolini pampers ottimi tempi di consegna e contenuto immacolato (tranne un pezzettino di plastica rotto in una maschera a rete).
    è davvero molto bella!non ho ancora fatto prove di tiro, e non scrivo recensioni dato che ce n'è già una fatta più che bene, però per quel che mi riguarda sono soffisfatto. consiglio questa pistola specialmente per il peso, per la solidità, per il facile smontaggio e per la rifinitura praticamente perfetta. e se un pò di vernice va via anche meglio, è più bella! grazie per gli aiuti, e buone feste a tutti!

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

mmmmmmmhh quasi quasi x natale,è un po che la guardo sta Colt....ma quindi colt 1911 a gas scarrellante della we giusto??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si! la trovi dai 90 ai 110 euro, più la guardo più mi piace, e quando avrò montato le guancette in legno sarà il massimo! ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176226-Mistero-we-m9-raffica

www.misterowe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.