Salve,ce qualcuno che puo aiutarmi:
Vorrei montare su un g36, artigianalmente lo scarrellamento ce qualcuno che sa come fare o un sito dove viene spiegato cosa e come fare vi sarei grato se mi aiutaste in attesa un cordiale Saluto ha tutti.
Salve,ce qualcuno che puo aiutarmi:
Vorrei montare su un g36, artigianalmente lo scarrellamento ce qualcuno che sa come fare o un sito dove viene spiegato cosa e come fare vi sarei grato se mi aiutaste in attesa un cordiale Saluto ha tutti.
ma come dovrebbe avverinre questo scarrellamento?? vuoi che ad ogni colpo si muova la levette per l'hup up???
Ciao,
Guarda io ho finito di fare il lavoro ieri, devo ancora ritoccare qualcosina qua e la ma roba di pochi minuti.
Il lavoro non è particolarmente difficile, ci vogliono solo i materiali, gli attrezzi adatti e buona manualità (e confidenza con la meccanica delle asg).
Spiegandotela in soldoni devi bucare il GB per collegare il pistone con la leva d'armamento con un cavo/filo.
Alla fin fine è più il tempo che va perso nelle operazioni di smontaggio/montaggio, dei test e delle misurazioni che nel lavoro vero e proprio.
Se vai nell'area dedicata al FanClub del G36 trovi già un argomento da me aperto al riguardo.
Se hai pazienza in giornata posto un video dimostrativo del risultato ottenuto e più avanti farò una guida passo a passo (o videoguida.. devo ancora decidere).
Ciao!