Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: Pallini, best&worst!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Scusate ma, secondo me, questo sondaggio trova il tempo che trova.
    Per il semplice fatto che non vengono assolutamente tenute in considerazione sia le lunghezze delle canne sia il loro diametro.
    Il pallino che va bene su una canna da 6.04 può non andare bene su una da 6,08. Così come un pallino sparato da una canna da 57cm può risultare non adatto a una lunga 37cm.
    Troppe variabili.
    secondo me trova il tempo che trova per un altro motivo.
    è chiaro che uno che ha provato una sola marca di pallini in tutta la sua vita ti dirà che sono i migliori, visto che non avendo provato altro, non può avere un parametro di confronto.
    all'inizio anche io usavo i royal, dopodichè ho provato i ksc, e i royal li ho letteralmente buttati.
    poi i migliori sono sempre i marui, peccato che costano un'occhio della testa.
    usassi un gbb (ed ho in cantiere questa idea) gli darei da mangiare solo ed esclusivamente marui.
    ma per ora, che uso ancora le asg, utilizzo i ksc, che costano poco e sono ottimi

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

Quote Originariamente inviata da POTRIKKIA Visualizza il messaggio
    da quello che so i King fanno parte di quei pallini che sono effettivamente biodegradabile e hanno il certificato di biodegradabilità..quindi non sono solo biocompatibili come altri pallini in commercio. Poi se lo siano realmente non lo so...so solo che ci mettono un bel po prima di cominciare a deteriorarsi
    crederò a questa storia dei bio solo quando vedrò con i miei occhi dei pallini in decomposizione.
    penso che questi certificati di biodegradabilità costino solo parecchio ai produttori

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    utilizzo i ksc, che costano poco e sono ottimi
    a mio avviso i ksc sono davvero i piu simili ai marui...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

scusate dove li prendete?? perchè non riesco a trovarli...

---------- Post added at 10:29 ---------- Previous post was at 10:26 ----------

i ksc intendo

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    secondo me trova il tempo che trova per un altro motivo.
    è chiaro che uno che ha provato una sola marca di pallini in tutta la sua vita ti dirà che sono i migliori, visto che non avendo provato altro, non può avere un parametro di confronto.
    all'inizio anche io usavo i royal, dopodichè ho provato i ksc, e i royal li ho letteralmente buttati.
    poi i migliori sono sempre i marui, peccato che costano un'occhio della testa.
    usassi un gbb (ed ho in cantiere questa idea) gli darei da mangiare solo ed esclusivamente marui.
    ma per ora, che uso ancora le asg, utilizzo i ksc, che costano poco e sono ottimi

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

crederò a questa storia dei bio solo quando vedrò con i miei occhi dei pallini in decomposizione.
    penso che questi certificati di biodegradabilità costino solo parecchio ai produttori
    anche il tuo commento lascia il tempo che trova... perchè i marui sarebbero i migliori? Per sentito dire? O perchè costano di più degli altri? Ti sei contraddetto da solo.

E poi non li ho nemmeno contati i voti di quelli che hanno provato una sola marca.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

I marui non si rompono, non si inceppano, non sporcano la canna, hanno una lunga gittata e ottima precisione, la bolla e centrata, prendono vele lo spin... Ti serve altro ?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

dove posso trovar i ksc?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

---Guarder 0.20g bianchi(2) = molto buoni, nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm KM 180mm (usati dal mio club oltre 60 sacchi)
    ---Guarder 0.25g bianchi (2) = molto buoni, nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm Laylax 430mm (sniper)
    ---Guarder 0.36g verdi (2) = molto buoni, nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm Laylax 430mm (sniper)

---Supreme Bio 0.20g bianchi (4) = buoni (probabilmente meno dei guarder), nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm KM 180mm (usati da un club amico)
    ---Supreme Bio 0.20g marroni (2) = buoni (probabilmente meno dei guarder), hanno il vantaggio di eser a bassa visibilità e Bio, nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm KM 180mm (provati per la strada del Bio)
    ---Supreme 0.20g (2) = decenti (probabilmente meno dei supreme BIO), nessun problema con canne originali, mi si è inceppato con canne di precisione 6,03mm KM 180mm (rovato uno scatolone da 25 sacchi)

Xtreme precision Bio (1) = meglio dei supreme Bio, nessun problema, usati con canne precisione 6,03mm (usati da un club amico)

i attesa di provare i:
    royal bio precision (verdi o neri)
    G&G verdi 0,20g
    G&G neri 0,25g

ps. sarebbe utile mettere i prezzi indicativi e magari dove si possono trovare.. =)
    Ultima modifica di Brian; 23/02/2011 a 15:32

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Nn ricordo dove li ho trovati ma se googoleggi trovi sicuro, io ho fatto cosi!

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    I marui non si rompono, non si inceppano, non sporcano la canna, hanno una lunga gittata e ottima precisione, la bolla e centrata, prendono vele lo spin... Ti serve altro ?
    non mi serve altro, lo sapevo già. Era riferito al commento che ho quotato

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    anche il tuo commento lascia il tempo che trova... perchè i marui sarebbero i migliori? Per sentito dire? O perchè costano di più degli altri? Ti sei contraddetto da solo.

E poi non li ho nemmeno contati i voti di quelli che hanno provato una sola marca.
    ma che cazz... ???
    io li ho provati. che costino un sacco è un dato di fatto, non ho detto che sono ottimi perchè te li fanno pagare a peso d'oro
    si, forse non hai contato i voti di chi ha provato una sola marca, ma per dare un giudizio bisogna provarli tutti!
    se uno non ha mai provato i marui (appunt perchè costano un sacco) e nemmeno i ksc (perchè in italia si trovano solo da un negoziante) non può dire che i migliori sono i king bio!
    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    dove posso trovar i ksc?
    braccostore

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:41 ----------

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    non mi serve altro, lo sapevo già. Era riferito al commento che ho quotato
    comunque potrei rigirarti la questione. se sapevi già quali sono i migliori, perchè hai aperto un topic?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

esco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.