comunque ho letto la rece sulle mk, bella! Tra l'altro confermi che i king e i guarder sono buoni, anche se 400bb non saprei dire se bastano a decretarne la sicurezza
comunque ho letto la rece sulle mk, bella! Tra l'altro confermi che i king e i guarder sono buoni, anche se 400bb non saprei dire se bastano a decretarne la sicurezza
Concordo con te che 400 pallini sono un po pochi.
Comunque, per quello che ho potuto constatare, non penso che potrebbero dare problemi.
Generalmente, quando una partita di pallini non è proprio il massimo, in 400 pallini sicuramente qualcuno difettoso c'è.
io uso king bio su canne di precisione (laylax 6.03) e su canne normali....MAI avuto problemi di inceppamento se non per colpa del gommino HU.
da quello che so i King fanno parte di quei pallini che sono effettivamente biodegradabile e hanno il certificato di biodegradabilità..quindi non sono solo biocompatibili come altri pallini in commercio. Poi se lo siano realmente non lo so...so solo che ci mettono un bel po prima di cominciare a deteriorarsi![]()
Bene, bene poi su questo aspetto indagherò!
confermo anch'io i king bio ottimi pallini
Io utilizzo Guader in abs da 0.23...nulla da dire..mi ci trovo benissimo.
Per quanto riguarda le marche da sconsigliare....un po di tempo fa comprai una busta di pallini bianchi in abs g&p...non andavano bene, provati su tante asg i pallini non venivano incamerati...dopo una misurazione con il calibro mi resi conto che avevano un diametro leggermente piu piccolo dei guarder.
Non so se sono stato io ad avere la "fortuna" di aver acquistato una busta fallata o altri hanno avuto questa esperienza =)
ok, ho aggiornato le statistiche nel primo post![]()
Settimana scorsa sono andato da Barba&Trecce per rifornirmi di Bioval, e non ce li avevano... così mi hanno consigliato i pallini BIO della Action Army, sperando che fossero buoni pallini, li ho comprati (0,20 bianchi BIO), ed incredibilmente sono perfetti, sulle ASG girano bene, sul Systema PTW (qui avevo il dubbio) si sono dimostrati all'altezza della situazione senza inceppamenti o problemi di pescaggio.
Domenica li ho usati abbondantemente e devo dire che sembrano fatti bene.