Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi fucile di precisione Jing Gong BAR 10

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    5

    Unhappy Problemi fucile di precisione Jing Gong BAR 10

    Ciao a tutti gli appassionati di softair e smanettoni di fucili! CDT ho qualche problemino con il mio nuovo e ripeto, nuovo, famosissimo e ricercatissimo bar 10 jing gong. Siccome è la prima volta nella mia vita che entro in un forum e soprattutto scrivo in un forum spero non mi insulterete o sparerete frecciatine come succede spesso in altre discussioni che ho avuto di visionare su questo sito, se la mia domanda è già stata risolta da qualcun'altro!
    Comunque passiamo ora al centro della questione: il fucile, comprato circa 2 mesi fà in un noto negozio on line, è under joule senza cambio di molla () ed è a dir poco fantastico: ben bilanciato tra calcio e canna, silenziosissimo, leggero, bello esteticamente come rifiniture e verniciatura e l'ottica venduta insieme è molto utile e ben funzionante con i suoi 12 livelli di luminosita e il suo ingrandimento da 3 a 9. A questo punto, una volta constato tutto ciò, pensai: se è una meccano-creatura così bella come vorrò mai che sia il tiro? Ovviamente...orripilante! Al primo caricatore i colpi andavano a destra e sinistra anche dopo 10 metri e regolati hop up e ottica la situazione non cambiava anzi...al secondo caricatore venivano pescati due pallini insieme e sparati ovviamente insieme fino a ben 5 metri! Allora ho smontato l'hop up che magari, per qualche strano motivo, deviava a destra e sinistra il pallino ma nulla di che. Poi ho "smollato" la molla del caricatore che magari era troppo dura tenendolo pieno al massimo per 2 settimane ma niente; poi ho pulito con alcool, carta e cillit bang la canna ce magari era rovinata ma anche lì niente.
    Il "test" per vedere se questo fucile era preciso consisteva nel colpire il palo di un cartello da circa dieci metri massimo 15 ma a parte 1 o 2 gli altri sono andati completamente a vuoto.
    Ora, il mio quesito è semplice: che cribbio succede dentro quell'arnese? E' la canna che è troppo corta (possiedo la versione con silenziatore quindi la canna sarà lunga massimo 30 cm), il fucile troppo poco o troppo potente, i pallini troppo leggeri oppure è il fucile che è così punto e basta? Tengo a precisare che uso pallini maruzen alta precisione da 0,25 gr. e che pulisco sempre la canna e l'alloggiamento del caricatore dopo ogni utilizzo.
    Se qualcuno di voi fosse così gentile da rispondermi mi farebbe un enorme piacere davvero! Grazie in anticipo, Alex_
    Ultima modifica di Alex_Sixiris; 25/01/2011 a 20:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176195-Problemi-fucile-di-precisione-Jing-Gong-BAR-10

bar10

BAR-10
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.