Concordo con Shinobi sul botta e risposta.
Un'ulteriore annotazione: si finisce sempre per parlare di cose estremamente particolari...certificati medici, federazioni, regolamenti unitari, arbitraggio e chissà che altro.
Sembra quasi che si stia scegliendo un'auto partendo dal colore dei tappetini...peccato che di tutto il resto, un po' più "consistente", non si riesca mai a parlare. Marca? Modello? Cilindrata? A benzina, diesel o cosa?
Prima di parlare di cosa succedera quando il CONI dichiarerà il SA uno sport magari è meglio capire che cos'è il softair oggi. Mi ricordo un thread di qualche settimana (mese?) fa in cui si chiedeva di dare una definizione del softair...non siamo riusciti a darne una. Non c'è una descrizione condivisa che ci metta daccordo su quel che facciamo la domenica mattina...questo, se rileggete queste 10 pagine di discussione, diventa quasi tragicomico. Siam qui a parlare dei pro e dei contro delle federazioni, a immaginare sponsor o che altro e nemmeno riusciamo a concordare una definizione dell'attività che svolgiamo ogni settimana. Forse prima di parlare di come sarà bello il mondo del softair nel futuro è meglio cercare di capire cosa ci troviamo tra le mani oggi. Tutto IMHO, s'intende.


Portale
Lo staff


