Si è conclusa la fiera di ferrara e per SAM è stata un ottima fiera, si sono conosciuti molti volti che prima erano soli nick, si sono rivisti molti amici e si sono presi molti contatti e stipulati accordi vantaggiosi per le parti, in pratica SAM ha raccolto tutto quello che si poteva raccogliere e anche di più!

Per questo motivo, qualcuno di cui non faccio il nome, ha iniziato a rosicare, o meglio, visto che rosica da parecchio tempo, ha iniziato a rosicare in modo talmente rumoroso, che si pensava stessero costruendo una nuova TAV dalle parti di Trento...

Questo lo si evince anche dai commenti, a dir poco esilaranti, che dispensa via internet pensando di essere superiore o che in qualche modo possa punzecchiare le persone che gli stanno sul cazzo perché riescono in quello in cui vorrebbe riuscire lui.

Basta preamboli, a voi la ricostruzione della discussione! (censurato nel nome giusto per creare suspance visto che la discussione originale è pubblica ed è disponibile su facebook)

ATTENZIONE: Si invita i gentili utenti deboli di cuore a evitare la visione, l'eccesso di risate potrebbe farvi passare a nuova vita (non terrena)

Quote Originariamente inviata da Alberto Malamakumba Dolce
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo.jpeg 
Visite: 232 
Dimensione:   54.1 KB 
ID: 79323
L'importante è, come sempre, crederci...
Quote Originariamente inviata da ***Nome Censurato***
A mezzogiorno, non c'era neppure la sedia.
Ma c'ero io e la Fiera ha avuto un senso
Cmq in futuro saremo pure troppo presenti e visibili.
Il Drago si è svegliato... ed è colpa/merito tuo...
Eh eh. Allora, poi, dividiamo... .
(Nota: questo è il punto preciso di cui si parla più sotto)

Quote Originariamente inviata da Un utente
sempre a litigare voi due......
Ma no, ma che litigare. Solo che ***Nome Censurato*** è andato via presto e non si è accorto che ormai in Fiera avevo occupato tutti gli spazi esistenti, dovevo pur lasciare qualcosa di vuoto. O no ?
bho io pultroppo non ho beccato ns dei due.....
Paolo, sinceramente, a parte i ragazzi dei Langbarden, non ho visto nulla per cui valesse la pena esserci. Ho concluso gli accordi pubblicitari per cui sono venuto a Ferrara e ho studiato la tipologia di "softair" che vi è rappresentato. Insomma, ho preso le misure...
(Traduzione di Google: non mi hanno cagato di pezza, ma non posso dirlo, quindi mi sono girato e me ne sono andato)

***Nome Censurato*** non ti vorrai mica abbassare al softair popolare e bimbominkiesco rappresentato da SAM ???
Bhe, se vuoi, mettila così....
Eh eh, Alberto. Ma oltre al cervello, al tuo cane mancano gli attributi.
Ha postato un commento (peraltro azzeccatissimo...) e lo ha rimosso.

Lo cito, che è istruttivo per quelli che SAM rappresenta:

Massimo RedFoxy Cicciò ha commentato la tua foto.

Massimo ha scritto:
"si a noi i soldi e a te le mazzate xD"
(Nota: Ammetto di aver scritto questo post sarcastico "si a noi i soldi e a te le mazzate xD" (tant'è che alla fine c'è uno smile), ma giusto per evitare di infuocare gli animi e per non innescare una guerra santa su una battuta, ho rimosso il post subito dopo averlo inviato)

mi sono ficcato in un gigantesco alveare.................
Noto con dispiacere che continui a servirti di insulti e calunnie per apostrofarci. È l'ennesima prova che ti mancano veri argomenti di discussione, forse sara' per questo che i tuoi lacchè sono tutti registrati su SAM di nascosto e usano i nostri pm per i loro traffici. Ti temono e ti seguono, ma non ti rispettano. Cmq piantala con certe uscite, non sono da te e ti sminuiscono.
Ma infatti, non è roba mia. E' farina del sacco del tuo cane. LA ho solo riportata dato che è stata postata e rimossa.
Quello che fanno i cosiddetti miei lacchè su SAM è un problema tuo, non mio.
Per quanto riguarda il "rispetto" a me basta avere quello delle persone che per me contano e che scelgo personalmente. E se mi temono pure, tanto meglio.
P.S.: dimenticavo. Buon compleanno. Ma quello vero, però.
Ho conosciuto diverse persone che di compleanni ne fanno due in una settimana...
Sono nato in casa e non in ospedale... è logico che mi abbiano dichiarato il 15 !!!
P.S. Io invece ho conosciuto un sacco di polli che si credevano aquile. Che grigliate !!!
Eh eh. Domani ti mando la mail di notifica di FB del post del cane.
Che dire... Bau! Bau! xD