Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 163

Discussione: Softair riconosciuto ufficialmente come SPORT in Cile

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che mi sembra molti confondano ... lo sport con l'attività fisica.

Quando vado in palestra due, tre volte a settimana per fare ginnastica e sala pesi ... non sto praticando uno sport, ma sto facendo attività fisica.
    Lo sport lo faccio se, nell'ambito dell'Atletica Pesante, pratico Sollevamento Pesi quale tesserato in una Società.
    Idem, se gioco a calcetto una, due volte a settimana con i colleghi dell'ufficio sinistri oppure sulla spiaggia d'estate: gioco a calcio (o a pallone) ... gioco e faccio attività fisica.
    Perfino io che vado a correre (e non solo) cinque volte a settimana e alla fine ho accumulato almeno 70 chilometri ... faccio attività fisica, non sto facendo Atletica Leggera.

Nessuno coglie in questi ed altri mille atti un'assonanza con quello che facciamo noi la domenica mattina?
    Nessuno nota le differenze tra questi atti e gli sport che vengono praticati sì, con gli stessi strumenti, ma che implicano una serie di adempimenti, strutture, caratteristiche (vedi altro mio post) ASSOLUTAMENTE estranee a quello che facciamo noi (e i giovanotti che vanno in palestra, a giocare a calcetto oppure a correre a villa Doria Pamphilj)?

I vantaggi ... sulla carta e decisamente sopravanzati dagli svantaggi che la decisione di annoverarlo come sport comporterebbe (ribadisco ... il 90% degli attuali praticanti rimarrebbero a casa).
    si ma ci sono anche 2 categorie: professionista e dilettante, in uno sport.
    quel 10% andrà a giocare come professionisti e il 90% come dilettanti...

e non credo che verrà cosi estremizzato il softair anche perché con tutti quelli che manderebbero a casa smetterebbe di esistere .

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Certo ... come dicevo "tutti e due tirano su i pesi": ma quale e dove sarebbe la versione softairistica di chi pratica lo sport "sollevamento pesi" (il professionista. A proposito ... chi lo paga il professionista?)?
    Dai, qui si fa' attività fisica, non sport ... 2/3 orette la domenica, chè vanno pure sottratti i tempi morti.
    Ultima modifica di Grigio; 26/01/2011 a 18:38

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

A proposito ... chi lo paga il professionista?
    Dai, qui si fa' attività fisica, non sport.
    Se scende in campo Moratti a voglia a pagarli i professionisti.....e chi sarà l'Etho o l'ibrahimovic del softair? forse Rambo?
    Ultima modifica di dragons_liar; 26/01/2011 a 18:55

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Certo ... come dicevo "tutti e due tirano su i pesi": ma quale e dove sarebbe la versione softairistica di chi pratica lo sport "sollevamento pesi" (il professionista. A proposito ... chi lo paga il professionista?)?
    Dai, qui si fa' attività fisica, non sport ... 2/3 orette la domenica, chè vanno pure sottratti i tempi morti.
    suppongo che ci saranno i sponsor, nel caso....
    e si, lo so che si fa attività fisica ...
    ma nonostante tutto c'è chi lo vorrebbe fare a livello agonistico

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

non tutti gli sport sono professionistici ..

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    anche questo è vero...(ramboino ahaha)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

OT chiedo scusa se con il mio intervento in prima pagina ho creato un inizio di flame, non era assolutissimamente mia intenzione, cos' come non era mia intenzione parlare di politica di cui personalmente non me ne frega assolutissimamente nulla.
    Scusate ancora.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ... non tutti i professionisti si muovono nel campo dello sport.
    Oddio, siamo quasi allo scioglilingua!

Facciamo il solito esempio, gli scacchi: è il gioco di guerra più antico del mondo, giocato ad un certo livello comporta una perdita notevole di litri di sudore ed energie psico-fisiche, viene praticato dai cervelli più evoluti del pianeta e i migliori di questi vengono addirittura fatti giocare con i computer più avanzati del mondo ... nessuno di loro si sente menomato di giocare.
    Ma il giocatore di softair medio, no ... LUI fa' uno SPORT!
    Dico "medio" perchè non ho mai sentito /letto un giocatore di livello (ce ne stanno, bisogna giocare tanto e da tanto per conoscerne) che abbia sofferto di questa sindrome.
    E' inutile ... l'ASG, come le armi vere è la prolunga del pene e non è un caso il Softair sia una pratica sostanzialmente maschile.
    Tutti con la paura di averlo piccolo ... no ragazzi, tranquilli, l'importante è saperlo usare.
    Cioè, saperla usare ... l'ASG!

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Facciamo il solito esempio, gli scacchi: è il gioco di guerra più antico del mondo, giocato ad un certo livello comporta una perdita notevole di litri di sudore ed energie psico-fisiche, viene praticato dai cervelli più evoluti del pianeta e i migliori di questi vengono addirittura fatti giocare con i computer più avanzati del mondo ... nessuno di loro si sente menomato di giocare.
    Ma il giocatore di softair medio, no ... LUI fa' uno SPORT!
    Dico "medio" perchè non ho mai sentito /letto un giocatore di livello (ce ne stanno, bisogna giocare tanto e da tanto per conoscerne) che abbia sofferto di questa sindrome.
    E' inutile ... l'ASG, come le armi vere è la prolunga del pene e non è un caso il Softair sia una pratica sostanzialmente maschile.
    Tutti con la paura di averlo piccolo ... no ragazzi, tranquilli, l'importante è saperlo usare.
    Cioè, saperla usare ... l'ASG!
    ahahaha vero

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

che perfido che sei Grigio!

non oserei pensare cosa attaccherei laggiù se ci fosse un ras!

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cile

prolungadelpene

whisky

http:www.softairmania.itthreads176168-Softair-riconosciuto-ufficialmente-come-SPORT-in-Cile

http:www.softairmania.itthreads176168-Softair-riconosciuto-ufficialmente-come-SPORT-in-Cilepage9

http:www.softairmania.itthreads176168-Softair-riconosciuto-ufficialmente-come-SPORT-in-Cilepage13

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.