Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 163

Discussione: Softair riconosciuto ufficialmente come SPORT in Cile

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Killa, se non fosse che mi visualizza il fastidiosissimo "Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a killabees" te la ridarei. Speriamo che 'sta piaga si risolva con un pò d'informazione senza paraocchi da parte di tutti, nessuno escluso...la vedo dura ma: ai posteri l'ardua sentenza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tsunami

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    Guru del softair un paio di balle, c'è chi si informa e chi no, chi legge le informazioni e chi le interpreta, e dalla conversazione di facebook questa cosa è palese.
    Comodo ripiegare così, con uno che la racconta e gli altri che pendono dalle sue labbra. La classica storia da italietta, eh?
    Beh, la classica storia da italietta è che c'è gente che parla, senza aver letto e analizzato le informazioni prima, puro stile uomini e donne.

E se grigio ce l'ha una reputazione, è perchè aveva, ed ha, un maledetto vizio, quello di postare link, articoli, scansioni intere di normative, e commentarle, ma senza interpretarle a piacimento.

Se ti chiedessi, dimostrami che il softair è uno sport (nel senso legislativo del termine), cosa mi dici? Che ti alleni, che corri nei boschi, come una sorta di maratoneta che fa biethlon? Siamo davvero ancora lì?
    mi sa tanto che allora non ci siamo capiti... e men che meno quando ho riportato il link del dizionario!
    Cerco di spiegarmi meglio: a mio avviso il softair in se come pratica e gestualità è classificabile come sport a pieno diritto, trovo non corretto invece che non risulti a livello istituzionale come tale. Che poi attualmente la situazione non sia delle migliori a causa di (ma non solo) softgunner arroganti, ignoranti ecc... ne sono ben consapevole. Sempre secondo il mio modestissimo parere se fosse perlomeno preso in considerazione come sport magari la diffidenza da parte di esterni al softair nei nostri confronti potrebbe cambiare nel tempo, anche perchè ad esempio potrebbe essere sempre più frequente vedere manifestazioni sportive in cui vi sono prove di sa.
    E qui non sto a parlare di scansioni di normative, articoli o altro ma di una semplice riflessione che chiunque dovrebbe essere libero di esporre senza tanti leziosismi da parte di chi è giocatore come e quanto me.
    P.S.: Killabees visto che non è mia consuetudine alimentare sterili flame o farmi giudicare da chi manco sa di cosa sto parlando, tagliavo corto, quindi se non vuoi apparire tu stesso come un personaggio di uomini e donne vedi di capire e accettare anche il punto di vista di un'altra persona.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Se non è consuetudine tua alimentare flame, vedi di ridimensionare il messaggio dei guru da forum, specialmente se non si conoscono bene gli utenti Perchè se non è alimentare flame quello, non so cosa lo sia.
    Mi sembra tu abbia lanciato un sasso, e ora stia nascondendo la mano. mah...

Tornando IT, uno sportivo con un fucile in mano o un giocatore con un fucile in mano, all'occhio esterno non fa differenza. Se eri un bambinone prima, lo sei pure dopo, se eri un guerrafondaio prima, lo sei pure dopo, eccetera.
    Anche se saremo sportivi, i nostri pallini (più o meno bio) inquineranno, daremo comunque fastidio ai fungaioli e a chi passeggia, e avanti così.
    Davvero non capisco...ho ricominciato da 6 mesi a fare judo, ma non per questo mi reputo uno sportivo, e ciò non mi fa sentire un "judoka" di serie B, nè il mio maestro o i miei compagni lo pensano.
    E' una sindrome da softgunner...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

killa,
    a me dispiace tanto per te, ma sei uno sportivo del judo a tutti gli effetti

Sportivo=chi pratica uno sport

E ti dico che per me è il tuo atteggiamento una sindrome un po' strana: perchè non saresti uno sportivo?

Mi viene in mente una cosa che mi perseguita da una vita... Ho scritto 5 romanzi e mille racconti, e in passato pensavo: io posso anche scrivere, ma se non ho mai pubblicato non sono uno scrittore. Così ho pubblicato una raccolta di racconti con un editore di m---da, e mi sono reso conto che non è cambiato niente.
    C'è un tot che devo guadagnare per dire di essere uno scrittore? E' un concetto troppo alto perchè io mi ci ficchi dentro? No, io la vedo in stile anglosassone: non è scrittore o sportivo 'chi se lo merita', ma chi scrive per i lettori (anche se non li ha) o pratica uno sport (anche se non fa gare). Fine.

Ma se lo sport non è riconosciuto tale... Legalmente non sei un atleta di quello sport. E questo mi rattrista molto!!

ps: Tempo fa ho fatto un viaggio in macchina con un ragazzo che ha perso 10 kg per "convincere il suo team a portarlo alla cobra". Poi la cobra l'ha fatta e pure bene, e sono convinto che per lui la soddisfazione sia stata più grande che per tutti gli altri.
    Adoro queste cose...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Accidenti ... del lezioso (a Roma taglierebbero corto utilizzando il termine "frocione") non me l'avevano mai dato!
    Ragazzi, sono sicuro ci sarà occasione (prima o poi) di conoscerci, generalmente chi gioca gira parecchio.
    E magari, "de visu", come spesso è accaduto in passato ci sarà modo di prenderci meglio le misure.

La "libertà di espressione" deve essere accompagnata da una lunga serie di altri valori perchè sia esercitata correttamente e la società attuale, con i suoi strumenti, sembra fornire piuttosto la "possibilità di espressione" per chiunque.
    Sul forum si fa un po' di confusione: comprensibile, ché il rispetto e il senso della misura li si dovrebbero imparare a casa ed a scuola.

Paolo "Grigio"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io mi chiedo perchè noi softgunners siamo affetti dalla sindrome di Calimero....
    Sembra sempre che ce l'abbiano tutti con noi mentre in realtà siamo solo noi stessi a non volerci rimboccare le maniche e far crescere seriamente il softair.
    Non siamo considerati uno sport?
    CHI SE NE FREGA....non serve essere riconosciuti ufficialmente come sportivi per esserlo dentro,non serve sperare che ci sia un deus ex machina che prima o poi ci elevi ad uno status che neanche ci spetta.
    Preferiamo piangerci addosso e cercare di ottenere l'impossibile invece di tentare di trarre il meglio da cio che già abbiamo.
    Ehhhh,ma sarebbe troppo "facile" farlo,senza avere sempre qualche nemico immaginario da accusare per nascondere le nostre pecche.
    Mi chiedo come si faccia a voler essere considerati sportivi quando in realtà il nostro gioco è piagato da una antisportività endemica.
    Io mi sento uno sportivo,nel senso del fair play e del rispetto per l'avversario,ma da quì a considerare TUTTI i softgunner sportivi ce ne passa....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tsunami

Predefinito

@Grigio: onestamente le risposte in merito a quanto avevo scritto mi sembravano abbastanza saccenti e liquidatorie, se ho sbagliato nel recepirle così chiedo scusa. Di certo lontano dalla sicurezza dello scrivere da dietro un monitor chissà da dove, faccia a faccia certi diverbi non nascerebbero propio, o perlomeno ci sarebbe un minor snobbismo da parte di alcuni e una maggiore comprensione.
    P.S.: frocione in toscana sarebbe un "grosso gay"

@Killabees: se non appellare come "guru" uno che da la sua visione della verità e tutti che lo osannano in coro, quale appellativo ironico usare?

P.S.: non mi sembra corretto voler far passare per ignorante e totalmente in fallo chi considera il softair come uno sport... anche perchè se fossi Cileno mi potrei un minimo offendere

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo perchè noi softgunners siamo affetti dalla sindrome....
    sindromi varie di 'noi' agonisti

https://www.softairmania.it/threads/...77#post2744877

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Basta. Mi sono rotto le balle. Farò il softgunner di professione, e non ci penso più.

Grigio, mi rimandi la tua statuetta? Quella che sei appeso a due tavole di legno incrociate mentre guardi in basso andrà benissimo...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    Basta. Mi sono rotto le balle. Farò il softgunner di professione, e non ci penso più.

Grigio, mi rimandi la tua statuetta? Quella che sei appeso a due tavole di legno incrociate mentre guardi in basso andrà benissimo...
    Vorrei ricordarti che quello che di solito chiamano Gesù sei tu!!!!
    Paolo ha più l'aspetto da Giulio Cesare...

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cile

prolungadelpene

whisky

http:www.softairmania.itthreads176168-Softair-riconosciuto-ufficialmente-come-SPORT-in-Cile

http:www.softairmania.itthreads176168-Softair-riconosciuto-ufficialmente-come-SPORT-in-Cilepage9

http:www.softairmania.itthreads176168-Softair-riconosciuto-ufficialmente-come-SPORT-in-Cilepage13

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.