L'agonismo è minoritario?...non credo però scusa...non sei tu quello che ha aperto un tread con tutti i trucchi che i gruppi usano per barare? Non sei sempre tu quello che ha aperto la petizione per i brogli di alcuni team che hanno infangato la Cobra? Non sei mica tu che ogni tot dici, non si crona, non si dichiarano, meglio il laser?
Se dovessi passare la mia domenica a controllare i furbetti, i furboni e i bastardi...bè...me ne sto a casa, ho già il lavoro che mi incupisce, non voglio incupirmi o incazzarmi anche la domenica!
Molto meglio giocare con amici che sanno cosa vuol dire divertirsi assieme, non a primeggiare uno sull'altro!
Ma comunque sono pochi i team che la pensano così...visto che esistoni 1000 tornei a classifica con liste di gruppi mai sentiti, che spesso nascono e muoiono dopo poco più di due anni, contro i soliti 5 o 6 eventi all'anno senza classifica...dove guarda caso...ci trovi sempre la solita gente!
Perciò l'agonismo c'è uuuuh se c'è...magari non è sano agonismo, magari richiede più arbitri che giocatori, o si chiude un occhio su tutto e vada come vada...l'importante è l'incasso...ma di eventi a classifica ce ne sono moltissimi, alcuni di buona qualità spesso gestiti da gruppi che hanno anni di esperienza sulle spalle, alcuni invece no.

Portale
Lo staff