Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Aumentare ROF, Lipo 11.1 o Motore?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di ACE91
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Più che batteria non del tutto carica, diciamo che è quasi sull'orlo del baratro!!!!!
    Con una configurazione come quella scritta dovresti avere un frullino tra le mani, ma dalla brevissima raffica che fai, sarai si e no a 18 bb al secondo!
    ma anche no visto che per un torneo ho aperto e controllato personalmente questo fucile settimana scorsa e non presentava nessun segno da "orlo del baratro", se poi tu sei capace di giudicare le condizioni di un gearbox dalla registrazione sonora di una raffica in qualità decisamente scadente bravo tu..cmq sta a 23bb\s cronografato con madbull prima versione ed a me risulta 0.92J

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ACE91 Visualizza il messaggio
    ma anche no visto che per un torneo ho aperto e controllato personalmente questo fucile settimana scorsa e non presentava nessun segno da "orlo del baratro", se poi tu sei capace di giudicare le condizioni di un gearbox dalla registrazione sonora di una raffica in qualità decisamente scadente bravo tu..cmq sta a 23bb\s cronografato con madbull prima versione ed a me risulta 0.92J
    Va bene che l'italiano è una lingua complessa ma la mia frase non mi sembra difficile da capire.......
    dato che non hai capito la riscrivo:

"più che batteria del tutto carica, diciamo che è quasi sull'orlo del baratro! (la batteria)"

Prima di scrivere, collega il cervello! Grazie.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di ACE91
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

La sintassi della tua frase lascia comunque il dubbio visto che non sono l'unico ad aver capito male, ad ogni modo non credo quella batteria abbia più di 15 cicli di carica, a Matteo smentire

Spina L'avatar di xmatteo92x
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ACE91 Visualizza il messaggio
    La sintassi della tua frase lascia comunque il dubbio visto che non sono l'unico ad aver capito male, ad ogni modo non credo quella batteria abbia più di 15 cicli di carica, a Matteo smentire
    No assolutamente ne avrà si e no 10...ma comunque non c'è problema rifaccio il video

---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

eccotelo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non chiudo il 3d perche puo servire ad altri, ora continui sul 3d che hai aperto ieri in custom area.
    detto questo, perche aprire due 3d uguali per lo stesso problema?

Spina L'avatar di xmatteo92x
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non chiudo il 3d perche puo servire ad altri, ora continui sul 3d che hai aperto ieri in custom area.
    detto questo, perche aprire due 3d uguali per lo stesso problema?
    Perché due 3d uguali?scusami ma non ho capito, qua ho solo dato un consiglio non l'ho aperto io...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Voglio ringraziare Ace91 e xmatteo92x per la reputazione negativa datami per aver detto che la batteria era scarica.
    Tengo a precisare che non hanno influito negativamente sul mio feed.
    Ovviamente ho contraccambiato il favore.

Stiamo lentamente ed inevitabilmente scivolando nel baratro dell'idiozia umana!

Reputazione

La tua reputazione in questo messaggio è rimasta invariata.

Commenti su questo messaggio
    • N/A
    • Ma cosa ne sai tu che sta a 18bb\s? o che sta x rompere? pensa prima di postare

Ultima modifica di picchio65; 02/02/2012 a 23:05

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176138-Aumentare-ROF-Lipo-11.1-o-Motorepage6

11.1

https:www.softairmania.itthreads176138-Aumentare-ROF-Lipo-11-1-o-Motore

lipo

http:www.softairmania.itthreads176138-Aumentare-ROF-Lipo-11.1-o-Motorepage4

jeck

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.