Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Come equipaggiare un Cinturone con spallacci

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Come equipaggiare un Cinturone con spallacci

Avevo già aperto una discussione sui dubbi sui tattici, non volevo aprirne un altra ma volevo continuare quella che avevo aperto chiedendo ogni volta sui dubbi che avevo riguardanti sempre il discorso dei tattici ma la discussione è stata chiusa.

Veniamo al dunque. Ho trovato un cinturone con spallacci ad un ottimo prezzo completamente molle. Le mie domande sono molteplici...
    1- In un tattico "cosi piccolo" è possibile inserire l'equipaggiamento necessario per una giocata domenicale e, non si sa mai, per una 24h?
    2- Inoltre, vedo che è tutto MOLLE, anche nello schienale, ma con questo schienale che finisce praticamente all'altezza di metà schiena, è possibile mettere un camelback?
    3- Dagli spallacci, quindi nella parte frontale, è possibile mettere su una front plate o comunque una piastra per attaccarci ad esempio una Admin o attaccare direttamente la Admin agli spallacci? (anche se questo non è il massimo delle comodità ammesso che fosse possibile)

Naturalmente non posso allegare il link del prodotto in questione....

Ringrazio in anticipo
    siero+

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Tutto è possibile ma rischi che ti venga a costare più di prendere un chest rig da mettere sopra il cinturone.

Inizia ad allestire il cinturone con quello che ti serve e pian piano aggiungi quello che si renderà utile nel tempo. Se ti può essere utile dai un'occhiata a questa guida, è comunque valida in linea generale per qualsiasi ruolo

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    1- In un tattico "cosi piccolo" è possibile inserire l'equipaggiamento necessario per una giocata domenicale e, non si sa mai, per una 24h?
    2- Inoltre, vedo che è tutto MOLLE, anche nello schienale, ma con questo schienale che finisce praticamente all'altezza di metà schiena, è possibile mettere un camelback?
    3- Dagli spallacci, quindi nella parte frontale, è possibile mettere su una front plate o comunque una piastra per attaccarci ad esempio una Admin o attaccare direttamente la Admin agli spallacci? (anche se questo non è il massimo delle comodità ammesso che fosse possibile)
    siero+
    1: si ci puoi fare tutte le giocate che vuoi, dalla domenicale alla 24h. devi solo trovare il buttpack giusto. e se proprio sei il tipo che si porta dietro di tutto puoi usare uno zaino.
    2: naturalmente si, puoi metterci sia una sacca molle o una classica a zainetto, la mia preferita.
    3: mettere un admin sugli spallacci è un pò scomodo, a causa della forma dell'admin.
    PS: ma che te ne fai dell'admin?
    PSS: ho lo stesso equip.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Tutto è possibile ma rischi che ti venga a costare più di prendere un chest rig da mettere sopra il cinturone.

Inizia ad allestire il cinturone con quello che ti serve e pian piano aggiungi quello che si renderà utile nel tempo. Se ti può essere utile dai un'occhiata a questa guida, è comunque valida in linea generale per qualsiasi ruolo
    Non ho capito che significa "ti venga a costare più di un chest rig da mettere sopra il cinturone" perchè si può mettere un chest sopra al cinturone? il chest non è un "cinturone" equipaggiato?

@capt jhon miller
    La admin ci metterei sigarette, telefono e tutte le "cacchiate" che poco c'entrano con il softair anche una semplice barretta di cioccolato. Inoltre, è possibile mettere un camelback con lo zaino sopra?

Grazie mille
    siero

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Non ho capito che significa "ti venga a costare più di un chest rig da mettere sopra il cinturone" perchè si può mettere un chest sopra al cinturone? il chest non è un "cinturone" equipaggiato?

@capt jhon miller
    La admin ci metterei sigarette, telefono e tutte le "cacchiate" che poco c'entrano con il softair anche una semplice barretta di cioccolato. Inoltre, è possibile mettere un camelback con lo zaino sopra?

Grazie mille
    siero
    ak ok, io per le cianfrusaglie uso una utility sul cinturone, oppure le tasche pettorali della mimetica che restano vuote.

se usi una sacca camelback molle, quindi tuttuno con lo schienale, si puoi usare uno zaino,
    se invece usi un modello a zainetto ( come me) è meglio mettere la vescica direttamente dentro lo zaino.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

@Siero: Non potresti fare delle foto o linkarci i prodotti che ti interessano così possiamo avere un'idea più chiara di cosa stiamo parlando??

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

io lo farei volentieri ma posso postare il link? è di un sito che vende di questi articoli...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

posto solo l'immagine

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Questo

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Su quello schienale puoi tranquillamente montarci una camelback ma rischi che balli un pò visto che non è fissata in basso.

Per il discorso di spendere di più o di meno:
    1. Un chest rig si porta all'altezza del petto, non dei fianchi. Generalmente i setup per giocate lunghe prevedono un cinturone come quello, un chest (come spiegato nella guida che ti ho linkato) e uno zaino. E tutto ciò, se ben assemblato, non da alcun problema di accavallamenti.
    2. Esistono delle piattaforme molle che puoi montare sul petto, come dei mini chest, che però si trovano quasi solamente di marche hi-level e hanno dei prezzi molto elevati. Oltre tutto montare una piattaforma solo per una admin non ha senso. Leggiti la guida e prima di stabilire cosa comprare valuta cosa devi fare, cosa ti serve e come lo portarai. Per far ciò è fondamentale un club che abbia giocatori con una buona esperienza ed una varietà di soluzioni tale da permetterti di capire di cosa stai parlando.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinturone

spallacci

http:www.softairmania.itthreads176133-Come-equipaggiare-un-Cinturone-con-spallaccihttps:www.softairmania.itthreads176133-Come-equipaggiare-un-Cinturone-con-spallacci
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.