Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Come equipaggiare un Cinturone con spallacci

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ma cosa significa tenere la mira con la sinistra? La mano? L'occhio? E in che senso "tenere la mira"?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Ma cosa significa tenere la mira con la sinistra? La mano? L'occhio? E in che senso "tenere la mira"?
    Se non è un minorato mentale e se non ci prende in giro, ha capito perfettamente tutto il discorso.......altrimenti basta trarre le conclusioni...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Credo intendesse sostenere il fucile con la sinistra

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

quoto killabees...
    McMirco se ti rilassi magari è meglio forse quello che si sta prendendo in giro da solo sei tu, semplicemente bastava aspettare una mia risposta non credi? per tenere la mira, intendevo dire che con il braccio sinistro tengo le guancette del fucile, la canna diciamo.
    2- Non vi sto prendendo in giro, semplicemente non loggavo da ieri sera... Quindi caricatori e fold vanno a sinistra, perfetto....
    Grazie draghi81 ho letto solo questa sera le vostre risposte
    Grazie mille

siero

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

non te la prendere, ogni tanto salta fuori un gianni che mira col dot col tappo chiuso perchè si vede meglio il punto rosso, non mi stupirei di vedere qualcuno che davvero impugna di destra e mira con l'occhio sinistro

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    non te la prendere, ogni tanto salta fuori un gianni che mira col dot col tappo chiuso perchè si vede meglio il punto rosso, non mi stupirei di vedere qualcuno che davvero impugna di destra e mira con l'occhio sinistro
    Questa è fantastica ehahahahha... Ma non me la sono presa scialli, solo che bisognerebbe pensare un attimo di piu prima di scrivere boiate
    Grazie lo stesso ragazzi siete stati utilissimi!

siero

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bravo, hai ragione bisogna pensare, SPIEGARE e RILEGGERE prima di postare.

E comunque se la mano sinistra tiene la guancetta del fucile...stai mirando di destro non di sinistro...Siero cerca di non scrivere boiate...e il mio nome è Mirko con la K.

ciao!

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Mc sei l'unico che credeva che vi stessi prendendo in giro, ora ho le idee chiare, e comunque sarai l'eccezione alla regola della tua firma
    Per me si può chiudere...
    siero

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...hummm...allora proprio non leggi...ma non è difficile intuirlo.

Alla prossima.

---------- Post added 31/01/2011 at 00:06 ---------- Previous post was 30/01/2011 at 23:48 ----------

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    Uno!!?? Killa, all'ultimo stage che abbiamo fatto all'UNUCI di Verona, c'era più di un "exufficiale", che faceva questo errore quando faceva il cambio spalla, cosa capibile dato che si tende sempre a mirare con l'occhio dominante.
    idem nei vari stage che facciamo con gruppi amici...è un errore, che chi non è abituato a fare questo genere di allenamenti, commette facilmente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

salve a tutti signori!
    Noto con piacere che manco da qualche giorno su SAM e un'altro po mi linciavate

Non ho specificato all'inizio,ma il posizionamento delle tasche da me consigliato era nel caso che si guardasse il tattico frontalmente (Come almeno faccio io quando devo montare delle tasche) e non da indossato,errore mio! XD

E comunque Siero ha capito cosa gli indentavate spiegare dopo una spiegazione "dal vivo",quindi: Calm!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinturone

spallacci

http:www.softairmania.itthreads176133-Come-equipaggiare-un-Cinturone-con-spallaccihttps:www.softairmania.itthreads176133-Come-equipaggiare-un-Cinturone-con-spallacci
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.