ciao a tutti, vorrei un consiglio su degli anfibi ad un buon rapporto qualità prezzo.
Vi ringrazio in anticipo.
ciao a tutti, vorrei un consiglio su degli anfibi ad un buon rapporto qualità prezzo.
Vi ringrazio in anticipo.
Se metti "consiglio anfibi" o simili nel motore di ricerca del forum ti esplode il PC tanti risultati escono ^^
Ahab
PS: ovviamente non sei il primo a fare questa domanda
Belleville, Bates oppure se non vuoi per forza degli anfibi ma ti andrebbero bene anche degli scarponcini da trekking, ASOLO o Quechua!
La differenza tra anfibio e scarponcino sta nell'altezza della scarpa e di conseguenza nell'avvolgimento caviglia!
io preferisco quelli da treking se devi camminare molto a fine giornata senti parecchio la differenza, pero' gli anfibi sono molto piu sicuri per le caviglie..
https://www.softairmania.it/threads/20795-Anfibi
secondo tread partendo dall'alto...non dico di usare il tasto cerca, ma almeno leggere i tread scritti apposto per far risparmiare tempo a tutti.
150 è già un bella cifra, puoi scegliere prodotti di qualità come CRISPI BATES LOWA ecc
Lowa...molto comodi e belli come anche i Bates...gli scarponici da montagna te li consiglio solo se sai di NON fare dell'hard softair...a lungo andare accorciano notevolmente la vita delle loro caratteristiche,dato che non sono nati per quello scopo...