Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Frontale element PWS DIABLO

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito Frontale element PWS DIABLO

salve a tutti. quello che vi porterò in visione oggi è un frontale da poco entrato in circolo in italia prodotto dalla ELEMENT. (Jena-WAT ha rivelato che la madbull lo produce da tempo identico)

Presenta sulla slitta superiore i loghi stampati (a sinistra il marchio pws diablo, a destra le due scritte: "Primary Weapon System Boise, ID" e " 7'' piston driven system For airsoft only). non so se reggeranno ma sono discreti, a mio avviso.

ed eccolo qua, montato su un combat machine (serie lowa g&g) assieme ad un semplice eotech. (manca in foto anpeq con lipo: sto valutando comunque la possibilità di montare un calcio 416 corto portando i cavi dietro... vedrò ^^)

questo monolitico frontale è cosi composto:
    - 3 slitte corte da 16cm (ovvero le laterali e l'inferiore) (larghezza: 22mm)
    - 1 slitta più lunga da 18cm (larghezza: 21mm) (inoltre risulta essre 1mm più bassa della slitta presente sul guscio (probabilmente incomprensioni fra le due marche )
    - un recupero gas con relativo tubo
    - ghiera di bloccaggio composta di due ghiere (scusate il gioco di parole )
    - l'outerbarrel dedicata da 20 cm (compresa la filettatura (passo sinistrorso colt compatibile)
    - spegnifiamma "dedicato" (questo perchè avvitandosi va a premere sul recupero gas incidendo positivamente sulla robustezza complessiva, anche se in realtà non sarebbe necessario)

per smontare questo frontale dovrete cosi agire:

- svitare spegnifiamma;
    - svitare le viti delle 4 slitte
    - estrarre il blocco del finto recupero gas.

a questo punto vi ritroverete con l'outer e la ghiera di bloccaggio come in foto.

ora non dovrete fare altro che svitare le due ghiere ed estrarre l'outer (per rimontare ovviamente procedere all'inverso ;D)

EDIT: ecco una foto delle 2 ghiere che bloccano l'outer

ecco invece la parte del recupero gas e della parte dedicata della canna

infine ecco una coppia di immagini che spiega la funzione dello spegnifiamma (ovvero quella del bloccaggio del recupero gas)

come ho gia scritto una volta avvitate le slitte lo spegnifiamma diventa inutile (e quindi può essere sostituito da qualsiasi altro ammennicolo avvitabile a quella filettature (da uno spegni fiamma colt a un silenziatore oppure non lo so )

molto bello lo spegnifiamma, dal disegno strano ma piacevole alla vista.

purtroppo gia usandolo una domenica un po di vernice è saltata, quindi dubito che possa reggere a lungo.

in conclusione, sono piacevolmente soddisfatto da questo acquisto, per 60 euri (circa), con 1-2 cm in più di un pistol da 19" snipermk si hanno 4 slitte e uno spegnifiamma stupendo

ps: se questa recensione vi è piaciuta, vuol dire che non sono un completo analfabeta

pps: se ritenete che manchi qualcosa, fatemelo notare che aggiungerò repentivamente il mancante

grazie per la presa visione e spero facciate il mio stesso acquisto: sono sicuro che non ve ne pentirete
    Ultima modifica di Chiunque; 25/01/2011 a 20:30 Motivo: specificato smontaggio

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

l' ho vista anche io in un negozio ma non mi ispira molta fiducia soprattutto per quanto riguarda la vernice... e poi è un pugno negli occhi
    PS: rep+ in arrivo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bello!!costo?

Club
    legione phoenix

Predefinito

costa sui 50-70 (secondo dove la compri) io l'ho pagata 60 presa in un negozio della mia città

grazie per la rep
    Ultima modifica di Chiunque; 24/01/2011 a 23:33

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie,se ci sono riuscito ti ho dato una rep,ciao!

Club
    legione phoenix

Predefinito

grazie mille ^^ comunque secondo me, apparte la vernice, per questo prezzo è un affare

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

una domanda ma sul tuo G&G hai dovuto cambiare canna interna mettendone una piu corta o no?sto per prendere la stessa asg e volevo mettere lo stesso frontale,voglio solo capire se c'è bisogno di cambiare canna all'm4

edit:quanto pesa questo frontale?squilibra molto l'asg in avanti?
    Ultima modifica di Lordrazer; 25/01/2011 a 00:03

Club
    legione phoenix

Predefinito

si ho dovuto cambiarla con una da 20 cm (al momento è da 23 circa, solo che la accorcerò per farla arrivare a filo filettatura....) in ogni caso la lunghezza non richiede il cambio del cilindro, quindi il lavoro è una passeggiata

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Comunque la Element lo ha copiato alla Madbull, di cui ho comprato l'originale circa 14 mesi fà, pagandolo 86€.
    Davvero un bel pezzo, io non usai il suo spegnifiamma originale, ma un silenziatore, e faceva la sua magnifica porca figura!!!!

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

ah ottimo(ne ho una in piu da 20 in casa) ,dalle foto sembrava piu lungo ma in realtà dovrebbe essere leggermente piu corto di un cqb con questo frontale giusto?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diablo

http:www.softairmania.itthreads176099-Frontale-element-PWS-DIABLO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.