eheheh ne passerà di tempo.. è troppo comodo ^^
eheheh ne passerà di tempo.. è troppo comodo ^^
uff troppo bello ho aperto anche un 3d di ricerca per questo frontale e piu di una settimana ma niente nessuno so leva ke cacchio sarei disposto a scambiare un asg per l'originale ....=(
bello! mi sa che me lo regalobella recensione, con tutti i dettagli e le foto. bravo!
ha un peso contenuto o i metalli risultano essere pesanti??
la vernice allora non regge propro???
ciao scusa il ritardo ma non avevo fatto caso al messaggio. il frontale pesa 600 gr circa e secondo me non sono molti (si riesce senza troppa fatica a tenere l' m4 con una mano senza appoggiarlo alla spalla.
per quanto riguarda la vernice sembra che dopo la prima giocata la vernice si sia aggrappata per la paura al frontale. infatti se ne è andata leggermente giusto sul lato destro che strusciava sulle frasche (ma si parla di 4 graffi leggerissimi in croce che neanche si vedono)
spegnifiamma pieno, frontale solido su gusci g&g e marui, su dboys non era possibile avvitare la ghiera 'portante' a fondo, ma comunque avvitando la seconda ghiera il tutto si cementa.
grazie per le delucidazioni mi saranno utili!!
Montato su un T&T PMC Shorty...spettacolo!!!!!
Compatibilità ottima, solido (monolite) e tanto bello. Sono molto soddisfatto e personalmente lo consiglio vivamente a chi avesse qualche dubbio
@Chiunque: complimenti per la discussione rep+ in arrivo