Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Frontale element PWS DIABLO

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

@lordrazer: se non sbaglio una canna da cqb è da 33 cm. dovrebbe essere poco più della metà

Quote Originariamente inviata da Jena-WAT Visualizza il messaggio
    Comunque la Element lo ha copiato alla Madbull, di cui ho comprato l'originale circa 14 mesi fà, pagandolo 86€.
    Davvero un bel pezzo, io non usai il suo spegnifiamma originale, ma un silenziatore, e faceva la sua magnifica porca figura!!!!
    questo non lo sapevo buono a sapersi, modifico subito: grazie per la info

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Nel pc dell'ufficio dovrei avere ancora qualche foto, se le trovo te le posto domani...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

si la madbull lo fa da parecchio, quasi 2 anni.... e ora della madbull anche se difficile, si trova anche da 9 pollici! comunque bella rece!

anche se personalmente questo frontale non mi fa impazzire, sopratutto lo spegnifiamma! ma son gusti!

complimenti ancora!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bon, quindi devo far tornire la outer copiando quella originale.

riesci a postare delle foto senza slitta ma da montato cosi vediamo come sono posizionati i supporti?...anche perche la storia della doppia ghiera non l'ho capita del tutto come funziona...

come agisce lo spegnifiamma sul recupero gas? (foto)

Club
    legione phoenix

Predefinito

in giornata ti posto le tre immagini da te richieste (non ho il tempo ora )

edit: ho visto ora la rep: grazie mille ^^

EDIT2: tex ho aggiunto ciò che mi hai richiesto, ma lo riscrivo qui per mantenere il filo del discorso:

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    bon, quindi devo far tornire la outer copiando quella originale.

riesci a postare delle foto senza slitta ma da montato cosi vediamo come sono posizionati i supporti?...anche perche la storia della doppia ghiera non l'ho capita del tutto come funziona...

come agisce lo spegnifiamma sul recupero gas? (foto)
    ecco le foto da te richieste:

in pratica il recupero gas viene bloccato tra lo scalino dell'outer e lo spegnifiamma cosi:

ed ecco una foto della ghiera in due pezzi come dicevo prima:

(specifico che non avendo mai visto il funzionamento di ghiere classiche per ris/ras, non so se funzionano allo stesso modo: tex te che (senza ombra di dubbio) lo sai, illuminami

come già detto, per qualsiasi altra richiesta non esitare
    Ultima modifica di Chiunque; 25/01/2011 a 20:35

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok, ora è piu chiaro...
    il castello anteriore (verso lo spegnifiamma) come lo blocchi sulla canna? ha dei grani di fissaggio oppure si blocca solo montando le slitte?

il castello posteriore lo avviti all'upper, infili la outer e con la seconda ghieda stringi l'outer al resto del corpo...ma questa chiera co sta forma strana, come la chiudi? c'è un attrezzo apposta?

Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ok, ora è piu chiaro...
    il castello anteriore (verso lo spegnifiamma) come lo blocchi sulla canna? ha dei grani di fissaggio oppure si blocca solo montando le slitte?

il castello posteriore lo avviti all'upper, infili la outer e con la seconda ghieda stringi l'outer al resto del corpo...ma questa chiera co sta forma strana, come la chiudi? c'è un attrezzo apposta?
    il castello anteriore si blocca solo con le slitte e avvitando lo spegnifiamma

come hai gia detto invece, avviti il castello posteriore e infili l'outer... infine avviti anche la ghiera (in pratica il castello ha due filettature: una per il guscio e una per la ghiera).

L'unico attrezzo necessario per smontare e rimontare questo frontale è solo una brucola per svitare le viti delle slitte

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ma questo kit non viene venduto tutto comptreso ras piu spegnifiamma piu canna esterna? al prezzo che l'ho ai pagato te? fammi sapere meglio che e un aquisto ottimo in questo caso....

Club
    legione phoenix

Predefinito

si il kit comprende slitte castelli, spegnifiamma, canna esterna e finto recupero gas, come si vede in questa foto

io l'ho pagato 60€, come gia scritto ^^

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

quando avrai voglia di liberartene ricordati il mio nome..... "INSIDIA" HIHIHI CI CONTO

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diablo

http:www.softairmania.itthreads176099-Frontale-element-PWS-DIABLO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.