Nel pc dell'ufficio dovrei avere ancora qualche foto, se le trovo te le posto domani...![]()
si la madbull lo fa da parecchio, quasi 2 anni.... e ora della madbull anche se difficile, si trova anche da 9 pollici! comunque bella rece!
anche se personalmente questo frontale non mi fa impazzire, sopratutto lo spegnifiamma! ma son gusti!
complimenti ancora!
bon, quindi devo far tornire la outer copiando quella originale.
riesci a postare delle foto senza slitta ma da montato cosi vediamo come sono posizionati i supporti?...anche perche la storia della doppia ghiera non l'ho capita del tutto come funziona...
come agisce lo spegnifiamma sul recupero gas? (foto)![]()
in giornata ti posto le tre immagini da te richieste (non ho il tempo ora)
edit: ho visto ora la rep: grazie mille ^^
EDIT2: tex ho aggiunto ciò che mi hai richiesto, ma lo riscrivo qui per mantenere il filo del discorso:
ecco le foto da te richieste:
in pratica il recupero gas viene bloccato tra lo scalino dell'outer e lo spegnifiamma cosi:
ed ecco una foto della ghiera in due pezzi come dicevo prima:
(specifico che non avendo mai visto il funzionamento di ghiere classiche per ris/ras, non so se funzionano allo stesso modo: tex te che (senza ombra di dubbio) lo sai, illuminami
come già detto, per qualsiasi altra richiesta non esitare![]()
Ultima modifica di Chiunque; 25/01/2011 a 20:35
ok, ora è piu chiaro...
il castello anteriore (verso lo spegnifiamma) come lo blocchi sulla canna? ha dei grani di fissaggio oppure si blocca solo montando le slitte?
il castello posteriore lo avviti all'upper, infili la outer e con la seconda ghieda stringi l'outer al resto del corpo...ma questa chiera co sta forma strana, come la chiudi? c'è un attrezzo apposta?
il castello anteriore si blocca solo con le slitte e avvitando lo spegnifiamma
come hai gia detto invece, avviti il castello posteriore e infili l'outer... infine avviti anche la ghiera (in pratica il castello ha due filettature: una per il guscio e una per la ghiera).
L'unico attrezzo necessario per smontare e rimontare questo frontale è solo una brucola per svitare le viti delle slitte
ciao ma questo kit non viene venduto tutto comptreso ras piu spegnifiamma piu canna esterna? al prezzo che l'ho ai pagato te? fammi sapere meglio che e un aquisto ottimo in questo caso....
si il kit comprende slitte castelli, spegnifiamma, canna esterna e finto recupero gas, come si vede in questa foto
io l'ho pagato 60€, come gia scritto ^^
quando avrai voglia di liberartene ricordati il mio nome..... "INSIDIA"HIHIHI CI CONTO