Salve a a tutti gli amici di softairmania, volevo porgere all'attenzione di tutti gli iscritti a questo forum la mia ultima esperienza come socio e affiliato ad un gruppo di soft air della mia città, questo si chiama Lupi del Tirreno. POchi giorni fa ho presentato le mie dimissioni per gravi inadempienze da parte del direttivo nel far rispettare le regole di gioco, e nel rispettarle loro stessi, questo mi ha amareggiato molto, perchè mi sono trovato a condividere una passione, come quella del soft air, con molti ragazzi simpatici e davvero disponibili, ma con una piccola pecca, quella di appartenere ad un'associazione molto immatura, nella quale non si potevano proporre delle iniziative per migliorare il gioco di squadra, e dove l'unica parola aspettava solo al direttivo che deteneva il potere quasi in maniera maniacale..Invito tutti ad avere una riflessione sullo spirito di un gruppo che deve essere coeso e divertirsi, perchè non bisogna mai dimenticare, che questo è un gioco, ma con regole bene determinate...Grazie...