Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G36C CA

  1. #1
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito G36C CA

    a quanto esce un g36c ca originale appena conprato ? poi è meglio il marui o il ca? grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    Predatori Modena
    Età
    39
    Iscritto il
    20 Sep 2006
    Messaggi
    141

    Predefinito

    esce a pelo di j, se non di un filino superiore.
    sommando tutto, è meglio il ca (almeno a mio avviso). cmq per questo argomento leggi i topic stickati in alto. ti aiuteranno molto!

  3. #3
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    51
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    mmmh, io ho appena preso 2 g36c classic army, ed entrambi escono a 86m/s con lo 0.20, che è ben sotto il joule! se fosse stato solo 1, avrei avuto qualche dubbio... ma avendone provati 2 mi pare strano che sia un errore!

  4. #4
    Spina
    Club
    Predatori Modena
    Età
    39
    Iscritto il
    20 Sep 2006
    Messaggi
    141

    Predefinito

    il mio usciva vicinissimo al j... boh... :s

  5. #5
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    51
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    infatti... stesso dubbio che ho avuto io. anche perchè ho anche uno steyr ca, ed esce a 93m/s originale.
    dopo l'argo big match penso che smonterò il gb per capire se ci sono per caso delle perdite... chissà!

  6. #6
    Spina
    Club
    Future Drow
    Età
    48
    Iscritto il
    07 May 2007
    Messaggi
    284

    Predefinito

    appena preso da gm
    li quello in esposizione usciva a .96-100 ms quello in scatola non esposto usciva a meno .10 ms fisso a quel punto ho preso quello in esposizione... con il crono che ho a casa esce a 1.02-1.05 j ....per ora passa ma in seguito se mantiene lo depotenzio un pelino .
    comunque puo esserci anche un minimo di errore strumentale..qualsiasi strumento di misurazione porta uno scarto di errore...comunque va da dio ...
    l unica pecca è il porta batt anteriore...ci sto pensando per un maggiorato o per il posteriore...

  7. #7
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    ma tutti i bei topic stickati cosa ci fanno li se alla fine non si leggono e si continua a chiedere quale è meglio? :s

  8. #8
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    vabbè, tanto qua non posta mai nessuno....

  9. #9
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    in che senso?

  10. #10
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pod
    vabbè, tanto qua non posta mai nessuno....
    penso fosse ironico... è la sottosezione più grande del forum...

    cmq gli ultimi stanno uscendo a pelo joule.

    hanno rivisto il gruppo aria dopo l'uscita dell'sl9.
    ora è molto più performante... forse pure troppo.

    togli eventuali cuscinetti da guidamolla e testa nel caso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.