a quanto esce un g36c ca originale appena conprato ? poi è meglio il marui o il ca? grazie
a quanto esce un g36c ca originale appena conprato ? poi è meglio il marui o il ca? grazie
esce a pelo di j, se non di un filino superiore.
sommando tutto, è meglio il ca (almeno a mio avviso). cmq per questo argomento leggi i topic stickati in alto. ti aiuteranno molto!![]()
mmmh, io ho appena preso 2 g36c classic army, ed entrambi escono a 86m/s con lo 0.20, che è ben sotto il joule! se fosse stato solo 1, avrei avuto qualche dubbio... ma avendone provati 2 mi pare strano che sia un errore!
il mio usciva vicinissimo al j... boh... :s
infatti... stesso dubbio che ho avuto io. anche perchè ho anche uno steyr ca, ed esce a 93m/s originale.
dopo l'argo big match penso che smonterò il gb per capire se ci sono per caso delle perdite... chissà!
appena preso da gm
li quello in esposizione usciva a .96-100 ms quello in scatola non esposto usciva a meno .10 ms fisso a quel punto ho preso quello in esposizione... con il crono che ho a casa esce a 1.02-1.05 j ....per ora passa ma in seguito se mantiene lo depotenzio un pelino .
comunque puo esserci anche un minimo di errore strumentale..qualsiasi strumento di misurazione porta uno scarto di errore...comunque va da dio ...
l unica pecca è il porta batt anteriore...ci sto pensando per un maggiorato o per il posteriore...
ma tutti i bei topic stickati cosa ci fanno li se alla fine non si leggono e si continua a chiedere quale è meglio? :s
vabbè, tanto qua non posta mai nessuno....
penso fosse ironico... è la sottosezione più grande del forum...Originariamente inviata da pod
cmq gli ultimi stanno uscendo a pelo joule.
hanno rivisto il gruppo aria dopo l'uscita dell'sl9.
ora è molto più performante... forse pure troppo.
togli eventuali cuscinetti da guidamolla e testa nel caso.
