Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: consiglio pallini.....

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito consiglio pallini.....

salve ragazzi sono da poco diventato possessore di un ctw ma ho un piccolo problemino con i pallini....... con i g&g ninja va alla perfezione ma ho provato con altre due marche di pallini e me li spacca e si inchiastrano.... con i royal precisiono si incastrano nell' hop-up e con gli ics si incastrano già nei caricatori! non avrei nessu problema ad usare solo i g&g ma l'unica pecca è che devo tarare l'hop-up e l'acog e con i ninja è pressochè impossibile.... quindi che pallini potrei usare??? però devono essere 0,25 e magari dove li posso trovare??? grazie mille in anticipo!

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

Ciao Turok,
    io uso solo i systema e vanno una bomba, ma sono 0.20.
    Hai provato i suoi pallini ( celsius 0.25)?

L.

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turok88 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono da poco diventato possessore di un ctw ma ho un piccolo problemino con i pallini....... con i g&g ninja va alla perfezione ma ho provato con altre due marche di pallini e me li spacca e si inchiastrano.... con i royal precisiono si incastrano nell' hop-up e con gli ics si incastrano già nei caricatori! non avrei nessu problema ad usare solo i g&g ma l'unica pecca è che devo tarare l'hop-up e l'acog e con i ninja è pressochè impossibile.... quindi che pallini potrei usare??? però devono essere 0,25 e magari dove li posso trovare??? grazie mille in anticipo!
    usa i marui 0,25 cmq io ti consiglio i 0,20 systema o marui visto che il fucile deve sparare ad 1 joule ed e precisissimo anche con pallini piu leggeri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

io uso i royal da 0,20 no biodegradabili nel mio PTW e sinora non mi hanno dato problemi anzi mi vanno molto bene

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

con il CTW , questa è la mia esperienza con i bb e le canne:

Gruppo hop-up/Canna originale da 6.01 con batteria 11.1 lipo senza riduttore e caricatori Celcius-Systema-Ares plastica

1) buona con i extreme sia .20/23/25 bio e non bio
    2) sufficiente con GoldenBall bio .20
    3) pessima con tutti gli altri reperiti ( Supreme , ICS , CA , Guarder , G&G bianchi )

Gruppo Hop-up/Canna originale systema da 6.04 con batteria 11.1 lipo senza riduttore e caricatori Celcius-Systema-Ares plastica

1) buona con i extreme sia .20/23/25 bio e non bio
    2) Buona con Supreme .20 bio
    2) sufficiente con GoldenBall bio .20
    3) sufficiente con tutti gli altri reperiti ( Supreme , ICS , CA , Guarder , G&G bianchi )

Gruppo Hop-up/Canna originale systema da 6.04 con batteria 11.1 lipo CON riduttore di voltaggio da 1,02 volt e caricatori Celcius-Systema-Ares plastica

1) ottima con i extreme sia .20/23/25 bio e non bio
    2) ottima con Supreme .20 bio
    2) discreta con GoldenBall bio .20 e .25
    3) sufficiente con tutti gli altri reperiti ( Supreme , ICS , CA , Guarder , G&G bianchi )

Consiglio di trovare una grammatura , tarare leggermente in caduta e modificare la taratura il meno possibile.

Sono in attesa del gruppo originale revisionato da Tackleberry in UK poi ripeto i test in game.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

il ptw con i g&g spara perfetto.. mi sembra strano che il ctw non l gradisca..

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Madbull da 0,25 nessun problema con PTW e CTW, ancora meglio i MARUZEN da 0,20.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Mi intrometto anche io
    Non li ha mai provati nessuno i bioval bio neri da 20 o da 25?
    Sapete dirmi come vanno?

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

Grazie a tutti!! Altra domandina..... Dove posso reperire sia gli extreme che i marui??

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

san martino ecc basta che usi il tasto cerca su goggle

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.