Nessun consiglio?![]()

In attesa della conferma e-mail
Nessun consiglio?![]()
Ciao
Che io sappia di BB bio ed anche di colori diversi dal bianco, puoi trovare solo i BIOVAL ma al momento non si capisce se esistano ancora o meno
Una domanda, ma perchè neri o verdi, visto che con Systema o Celcius si spara al 99 % in singolo quindi con l'obbligo di usare le mire e non la scia, motivo per cui si usavano i colorati
A meno che non sia per non farli notare a terra, motivo per cui si dovrebbero usare obbligatoriamente i BIO
Grazie
Ciao
Mi obbligano a usare i verdi perchè così non si vedono per terra...
Dipendesse da me li userei bianchi mooooolto più volentieri

Anche per me il motivo è lo stesso, biodegradabili e poco visibili sul terreno!![]()
io utilizzo i G&G marroni , nessun problema, se no consiglio gli Xtreme
si i g&g marroni vanno abbastanza bene!

Grazie raga, sempre gentilissimi e utilissimi!!!![]()
Da poco membro della famiglia PTW e dopo un po di prove ( circa 6 caricatori sparati senza problemi ) gruppo hop up e canna originale posso dire che a me va molto bene con i SUPREME 0.20 bianchi non Bio!
Ciao Ragazzi
Ciao Fratello Alex.....dimentichi di specificare che il tuo "nasce" come Celcius CTW quindi con una Reformation Barrel da 6,01 mentre
Il diametro della canna "originale" Systema PTW è di 6,04 mm (serve lo "specificare" in modo tale da fugare perplessità tra i vari Utenti)
Un abbraccio
Scusa caro lupo ma questa cosa pensa tu che non la sapevo nemmeno io!!! (scusa la mia ignoranza ma come scritto suono nuovo) tu sai tutto sul mio PTW!! Quindi posso dire che ho scoperto di avere una Reformation Barrel da 6,01!!!! hahaha