Ciao a tutti volevo Sapere se qualcuno ha provato i pallini celcius da0,25 su ctw. Potete dirmi come vanno? Grazie ciao.
Ciao a tutti volevo Sapere se qualcuno ha provato i pallini celcius da0,25 su ctw. Potete dirmi come vanno? Grazie ciao.
CiaO
Io li ho provati e vanno naturalmente bene, essendo prodotti sulle specifiche della casa costruttrice
Mi piacerebbe sapere dove li trovi, visto che mi risulta che non ci siano importatori in Italia, avendo offerto a me la cosa, per cui se ci sono già vuol dire che mi prendono per il c.......o
Mi fai sapere per cortesia
Grazie
Ciao,
li vende saddafà.
L.
A ecco tutto si spiega
Grazie
Ciao

In attesa della conferma e-mail
Scusate la Gnoranza, ma i pallini Systema sono Bio? Esistono solo Bianchi? Vorerei acquistare dei pallini neri per il mio PTW, cosa mi consigliate? THX
Maruzen, li trovi on-line da dardi e balestre.

Grazie Stars!!!!!![]()

I Maruzen dal Balestriere ci sono solo bianchi!!!! Ho altres' notato che in generale si vendono ancora montagne di pallini non Bio!!! per mia filosofia personale ho deciso di utilizzare solo piu' i Bio, quindi tra quelli cosa mi consigliate????
Anche io ho lo stesso problema, anzi più grave perchè a me oltre che bio servono anche scuri (meri, marroni, verdi,...).
Ho provato i supreme ma fanno schifo.
Mi sono stati consigliati i king bio (ma non erano quelli che si frantumavano solo a tenerli in mano?) e i g&g neri bio.
Qualcuno sa darmi info o consigli per i pallini da acquistare?