Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Discussione: consiglio pallini.....

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

gli extreme li puoi reperire anche :

1) il vendor Perimeo Regimentao
    2) il negozio Safteir Autletto che è il dettaglio di un grooso importatore di ICS/PTW/CA e li ha. Sfortunatamente non vendono per posta.
    Però un utente del PTW Fan club mi ha passato un contatto serio di un negozio on line che acquista da loro.
    Io stupido , ho cancellato per sbaglio la PM con i dati.
    Sarebbe tornato utile.

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo D. Visualizza il messaggio
    Mi intrometto anche io
    Non li ha mai provati nessuno i bioval bio neri da 20 o da 25?
    Sapete dirmi come vanno?
    Utilizzo i bioval 0.23 neri e va benissimo...il problema è trovarli...fortuna che tempo fa ho fatto scorta di 10kg...con il ptw hai voglia a spararli!!

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    il ptw con i g&g spara perfetto.. mi sembra strano che il ctw non l gradisca..
    Ciao Raptor,la canna di precisione montata sui C.T.W. e' piu' piccola della canna Sytema,quindi puo' essere che non incameri correttamente.........ciao
    Ultima modifica di mav; 28/01/2011 a 00:24

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

raga sono riuscito a provare anche i g&g bianchi e anche quelli sembrano andare bene e penso che proverò a prendere una busta di quelli per vedere effettivamente come vanno!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

non sò se è il nostro caso ma riporto quanto preso da un altro forum sui g&g:

ONE WEEK & 3000bb LATER

dopo quasi 3000 bb sparati ho notato un notevole incremento dell'imprecisione... dopo aver sostituito gommino, cilindro e testa (eliminando tutte le variabili), ho notato che nella canna si erano accumulati strani ed alieni residui bianchi.
    Erano residui di pallini che avevano intaccato la canna (gran porco di chi so io... 35€ di canna CIAO CIAO, ricordando che io ho una 6,02mm, forse con lo stesso modello però da 6,04mm non creano questo tipo di problemi).

In ogni caso non c'è nulla da aggiungere, G&G scartati per inaffidabilità...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

a parte le modifiche del Lupone interne e quelle a mio gusto esterne, ho lasciato il ptw originale. Quindi con la sua canna non ho mai avuto problemi con i G&G bio bianchi da 0.25g oppure di pescaggio sui caricatori.
    E siamo pure in 4 ad usarlo in club, con altri pallini abbiamo avuto seri problemi perchè si rompevano nella canna..bho misteri dei bb...

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Ciao
    Posto la mia esperienza:
    Dopo quasi tre anni di uso ma soprattutto abuso del CTW, per motivi anche professionali, ho verificato diverse marche di BB anche e soprattutto in collaborazione con il Lupone, sperando di avere presto altri risultati comuni.
    Comunque, le marche che mi sento di consigliare sono le seguenti:
    Maruzen, Bioval (introvabili oramai), Systema, Goldenball BIO (solo ed esclusivamente 0.20), extreme BIO (ma attendo il Lupo che termini le sue prove per la sicurezza).
    Tra questi non metto priorità perchè credo sia più una questione di gusti personali, ma tutti non danno, o solo in numeri statisticamente risibili, problemi ne di pescaggio al caricatore, ne soprattutto di rotture in canna o inceppamenti.
    PS, apro un aparentesi, perchè d'inverno un problema legato al fredo può essere confuso con pallini di pessima qualità.
    Cioè, lo spingipallino fatica a tornare in sede all'inteno della testa del pistone, dopo il ciclo di sparo, e si sente una spece di doppio colpo che segna il rientro in sede appunto.
    Se si spara a raffica in mattinate molto fredde può succedere che il ciclo non venga completato correttamente ed il pallino si inceppi o addirittura si accavalli il semidentato con il pistone, ma la cosa non è appunto da attribuire ai pallini ma all'OR all'interno della testa del pistone non idoneo a climi freddi, essendo prodotto e testato in climi tropicali. Il difetto è stato da me riscontrato sia su CTW che su PTW, per quanto può valere l amia esperienza.
    Ad ogni modo, al momento, in collaborazione con MAV, stiamo cercando di approvvigionarci di OR di dimensione adeguata ma realizzati in materiale che non alteri le proprie presatzioni fin ad un minimo di -25c, per provare a risolvere questo piccolo inconveniente, anche se è sufficente utilizzate il PTW/CTW, nei momenti più freddi, in singolo anzichè a raffica per non incorrerci, cosa per cui i training weapon sono stati realizzati, per cui direi nulla che modifichi il gioco di chi usa il CTW/PTW.

Fatemi sapere

Ciao

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Confermo quanto detto da Zeus BF su BB e malfunzionamenti legati al freddo.
    Temporaneamente ho risolto con riduttore artigianale da 1 volt per ridurre un minimo la raffica e gruppo hop-uo/canna ptw systema da 6.04.
    Mi dovrebbero arrivare fra 20 giorni da Tackleberry (Uk) il gruppo originale hopup/canna CTW e uno assemblato su deepfire 6.04 con le sue modifiche all'hopup.
    Appena li ho vedrò di fare una prova semi-comparativa con foto tra le canne e con diversi bb , riportando l'affidabilità in game.
    Dico semi perchè le canne sono differenti tra loro : CTW 6.01 e acciaio , PTW Systema 6.04 ottone , Deepfire 6.04 in ottone con rivestimento finto acciaio ma lucidata a dovere da Tackleberry
    Vedremo.

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Perfetto
    Tienici informati, conosco la tua meticolosità e ci tengo a vedere le tue prove
    A presto
    Ciao

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti...........ciao Zeus........quanto tempo....................,ciao Mmilia attendo con ansia il tuo test molto interessante ,sono mooooolto curioso di sapere e capire...............

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.