Ho da poco adocchiato il nuovo mirino posteriore flip-up per 416, la versione originale costa intorno ai 250 dolla...sapete se esiste una replica? anche dalla cina col furgone?
![]()
Ho da poco adocchiato il nuovo mirino posteriore flip-up per 416, la versione originale costa intorno ai 250 dolla...sapete se esiste una replica? anche dalla cina col furgone?
![]()
Grazie hannibal! ho cercato su WGC che di solito è il più fornito, ma niente! intanto sto cercando di capire su che versioni del 416 si trova questo nuovo mirino flip-up...
Cazzarola darth, è proprio bellino sto robo!!!! Mi metto alla ricerca anche io![]()
Da quello che ho capito si trova sull'h&k416N, che sarebbe la versione adottata dalle truppe norvegesi che presente tra le tante modifiche, anche questa nuova diottria posteriore. tra l'altro la versione N del 416 è stata adottata anche all'USSOCOM, ma su questo non garantisco dato che non ho trovato foto
h&k416N:
questa foto (forse) conferma la provigione degli N all'USSOCOM:
altra foto, lato sinistro:
![]()
Ultima modifica di darth_19; 25/01/2011 a 11:36
hai trovato altre news o info?![]()
nada...o si compra originale h&k oppure ci si accontenta del classico mirino![]()
la discussione è vecchia, lo so, però per chi è interessato o lo sarà in futuro, ho scritto una piccola recensione sulla tacca di mira in questione e dove poterla acquistare, oltre ad aver lasciato le etichette per poter fare una ricerca più dettagliata (magari per cercarla in un altro negozio)