Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: 24H 8-9/01/2011 – NETTUNO Roma – THE EXPENDABLES

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito 24H 8-9/01/2011 – NETTUNO Roma – THE EXPENDABLES

Ciao a tutti ragazzi, finalmente si torna in abiti civili ,
    volevo scrivere giusto 4 righe per ringraziare tutti e tutti i partecipanti a questo evento, da parte mia vi porgiamo ancora le nostre scuse per quanto accaduto, ma visto che c'èrano molte persone in gamba penso che abbiate capito quanto impegno, dedizione e voglia di far divertire tutti noi ci abbiamo messo.
    Un ringraziamento va fatto a tutti quelli che hanno lavorato nella logistica, gli arbitri, i ragazzi della sicurezza e tutti i capi fazione, ma sopratutto un ringraziamento da parte mia va a tutti i ragazzi che facevano parte della fazione dei mercenari.
    Detto Ciò vi ringrangrazio ancora tutti e spero che voi come me vi siate divertiti e abbiate passato queste ore nel miglior modo possibile.
    Un Saluto FICOZZONE

P.s. Da ultimi rilevamenti fatti sul campo, si pensa che Giorgi il ragazzo dei Nettunia sia ancora in occultamento nel campo base dei Price.... Spero si sia accorto della fine della manifestazione

Ciao Raga Alla prossima

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Un grazie a voi da tutti i BlackSeals di Ostia, squadra mercenari!

PS.. ma le foto dove le mettete?

Spina L'avatar di softairoutlet
    Club
    sezione 8 perugia

Predefinito

Un grazie a tutti da parte di tutta la Sezione 8, squadra mercenari.
    Anche noi attendiamo le foto

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

Ragazzi come ce le passano le carichiamo^^

Spina L'avatar di Dexter Morgan
    Club
    GOI SAT

Predefinito

Da parte dei GOISAT: Ci siamo divertiti molto ed è stata una bella esperienza. Grazie ai ragazzi organizzatori ai ragazzi della fazione McLeod ed a tutti gli altri partecipanti.

FAMIGLIA MCLEOD

Se volete delle foto ne abbiamo messe qualcuna sul nostro sito:
    https://www.goisat.it/calendario_eventi/?i=30&p=12011
    Ultima modifica di Dexter Morgan; 10/01/2011 a 16:23

Spina
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Da parte dei Men in Green (mercenari), ringraziamo tutto lo staff che ha lavorato e organizzato questo evento. Ci siamo veramente divertiti, entrare nel ruolo dei mercenari è stato eccitante, facciamo i complimenti al nostro capo fazione che da subito è entrato nel ruolo e ha dimostrato quanto sia ancora più matto di tutti noi!!!GRANDE!!!

Ciao Ragazzi alla prossima!!!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Da parte del gruppo Delta Bravo Firenze....un ringraziamento all'organizzazione e alla squadra Mercenari che si è dimostrata all'altezza dei compiti assegnati,peccato per qualche piccolo problema causato dai "soliti soggetti" che si fanno vivi puntualmente per........
    Lasciamo perdere

Saluti!!!!!!

Spina L'avatar di freddo76
    Club
    asd taz

Predefinito

Fatto salvo per l'impegno e la buona volontà messa da parte di tutta l'organizzazione il risultato di questa 24h mi è sembrato di livello molto basso...
    partendo dalle critiche a noi stessi ovvero a tutti i giocatori, ho sentito insulti reciproci, gente che sommersa dai pallini non si dichiarava, furbetti vari che indossando ( gia da inizio gara) la mimetica " sbagliata" si infiltravano nei campi avversari ( sarebbe stato compito dell'arbitro evitare tale situazione); Comportamento arbitrale, nonostante l'impegno anche qui... arbitri in mezzo all'azione e su linea di tiro, arbitri che non allontanavano i morti alcuni dei quali rimanevano in campo a urlare " andate andate , sono li..., salite...forza..." bho a me hanno insegnato che i morti si levano dai maroni e non parlano; morti che non venivano raccolti e portati al respawn tant'è che alcuni giravano l'angolo si rimettevano in berretto e via si riattacca subito alla faccia delle regole, e infine l'annullamento dell'uccisione di circa 15 operatori avversari con una difesa attiva e pacca sulla spalla da dietro,gridando ch' erano morti, N.B. pacca data a ognuno di loro, e l'arbitro che mi risponde non vale il sotto tiro!!! primo mi risulta che il sotto tiro è un'altra cosa, secondo ho riletto il book tre volte e non c'è scritto! MHA! e infine campo e allestimento: mezzi navali... barchetta con 2 persone a bordo... mezzi terrestri...ho visto solo un caddy che c'ha portato i panini... mezzi aerei... l'elicotterista s'è divertito.... per il resto? qualche tavolo rovesciato e 3 tende...wow.... ho visto gare con scenografie di ben altro livello...
    Non voglio discutere l'impegno che è stato profuso per organizzare l'evento, critico solo i risultati ottenuti per colpa di tutti. Magari andrà meglio la prossima volta e comunque un saluto a tutti e uno in particolare a Franco il mio capo fazione che ha sopportato tutto e tutti. Passo e chiudo. Freddo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEVILKISS

Predefinito

bella rega sa semo taiata nella nostra fazzione stavmo da paura me sembrava de sta in famiglia come se se conoscevamo da na vita le cose ce venivano naturali grazie a tutti un saluto a iena che come me stava da per tutto me sa che ciaveva un clone o piu che altro facevamo le stesse cose un saluto da wollas devilkiss bella tizia forza mecenari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Il campo era quello che era... e si è visto da subito....ma da quello che ho visto io....molte cose sono state "sputtanate" da persone appunto disoneste e antisportive..,e a mio parere...ci si puo applicare quanto vuoi,ma se la gente è dura come i sassi,possono ben poco gli arbitri ....
    La giocata presumo ,sia stata intenzionalmente creata per far sparare a volontà,non per farti fare la recon....e questo era chiaro,e dico...PER FORTUNA..perche se la gente pondera gli attacchi in certe maniere...bhè..ho visto soltanto gente che attaccava vociando a corsa e col fucile che puntava a terra...mha...
    Sui mezzi terrestri mi aspettavo altro anche io..ma ,parliamoci chiaro?!?! A COSA SAREBBERO SERVITI????...che con 2 minuti ti facevi il giro del lago?...L'elicottero è stata una trovata molto,molto carina...mezzi navali....cosa ti aspettavi?!?!? Un sottomarino in un lago??!??! Secondo me,stai cercando il pelo nell'uovo...
    L'organizzazione per quanto mi riguarda c'era...ma se la gente vocia da morta,gira l'angolo e si rimette il berretto.. NON PUOI ASSOLUTAMENTE DARE LA COLPA AD ARBITRI ECC..perche sfido chiunque a gestire 300 persone di cui 100 tutto fuori che softgunner...gente ingestibile che vocia infama,non si dichiara e tutte le scorrettezze che tu stesso stai citando...
    Io mi congratulo nuovamente,con chi ha cercato di tappare molti buchi su una pezza che originariamente e alla base era uscita fuori piu che bene
    A buon intenditor poche parole!!
    Saluti!!!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.