Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Hammer of God – 8H – 23.01.2011 – Anzio (RM)

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2007
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    .....è mia modesta opinione che parlare di "azioni stealth" è come leggere di fica su famiglia cristiana.....
    non te sei regolato... ma mi hai fatto morire!!

  2. #22
    Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma
    Iscritto il
    15 Sep 2008
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    Stendendo un velo, purtroppo pietoso, su organizzazione e campo di gioco;
    (purtroppo non possiedo nemmeno un decimo della tanta diplomazia dell'ottimo Gladio)
    .....su di una cosa non riesco proprio a trattenermi!
    Come si fa a parlare così ripetutamente di "azioni stealth" quando il risibile campo di gioco consiste in un fazzoletto di terra stretto 400m e lungo poco più di un km e mezzo e come unico riparo i fusti dei pini??
    Se consideriamo che in questo praticello giocavamo in oltre 120 operatori.....è mia modesta opinione che parlare di "azioni stealth" è come leggere di fica su famiglia cristiana.
    Personalmente, anche se dotato di ottima vista,dalla fine della strada che taglia in due il campeggio,alias "campo di gara", riuscivo a vedere distintamente gli operatori ad inizio strada........
    Beh se alcuni ci sono riusciti a giocare su un "fazzoletto di terra" in modalità stealth, magari il fatto è che gli altri non ci hanno neanhe provato. Gli operatori che vedevi lungo la strada soo quelle folle che si sono ammassate tutte in mezzo per fare quei bei assaltoni frontali di cui tutti conosciamo la fama.

  3. #23
    Spina L'avatar di _Gladio_
    Club
    Flying Horses
    Iscritto il
    20 Apr 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao Doberman

    per quel che riguarda il punto medico era una mia curiosità personale, purtroppo qualche mese fa siamo stati vittime di un infortunio in gara e ce la siamo dovuta cavare da soli o quasi...

    Per il fucile, no problem, è stato sottolineato non per questione di costi o rimborsi ma più che altro xchè lo sniper si è un pò risentito giustamente della risposta alquanto vaga.

    Se posso darti un consiglio personale, la prossima volta per una Recon invita un numero più ridotto di operatori e magari con club ad invito, almeno tanti problemi di correttezza si arginano, inoltre se il campo è così piano ed aperto e un pò piccolo preferisci le ore notturne

    Per quanto riguarda la questione correttezza, mi sembra un pò contraddittorio attribuire parte della negativa riuscita dell'evento ai vari furbastri, anche se come già detto sicuramente hanno il loro peso e poi non fare i nomi!!
    Purtroppo tutto questo perbenismo nuoce soltanto al softair ed agli eventi, tale figure dovrebbero essere riprese ed espulse dal torneo o quantomeno dalla classifica, ovviamente non faccio di tutta un erba un fascio, capita a tutti di prendere il pallino e non sentirlo x mille motivi, non ti nascondo che io stesso domenica nelle ultime fasi l'ho prese e non sentito, ma quando il ragazzo della contro me lo ha fatto notare ho alzato la mano e sono uscito, e questa è una cosa, ma leggere certe cose sul ruolino della contro e poi vedere tutto questo "fumo negli occhi" un pò mi fa riflettere, le cose o si dicono per intero o non si dicono!

    Comunque sia ad ognuno di noi la scelta personale di cosa fare del proprio evento.

    Ti ringrazio della risposta al post precedente e ti auguro di riuscire nel tuo intento di vedere praticato il softair in un modo diverso.

    P.S. Non appena le recupero posto qualche foto

    alla prox

    Gladio

  4. #24
    Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma
    Iscritto il
    15 Sep 2008
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Grazie a te Gladio,
    della comprensione e dei consigli.

    Sul fatto di fare nomi voglio soprassedere per non accendere ulteriori polemiche e per evitare di discutere con gente che conosco. Facendosi un esame di coscienza si sa bene chi è che gioca regolarmente cosi.
    Comunque mi posso prendere, come già fatto le responsabilità che competono l'organizzazione, ma se non ci fossero stati mille episodi da risolvere sicuramente mi sarei dedicato di piu al gioco in se stesso...comunque accetto tranquillamente i tuoi consigli che mi sembrano corretti.
    P.S. Per la slitta ti prego comunque di mandarmi i dati per poterla ricomprare, mi sembra giusto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176018-Hammer-of-God-–-8H-–-23.01.2011-–-Anzio-(RM)page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.