Salve sono il Presidente dei FORASTICI per prima cosa vorrei fare i complimenti all'organizzazione dell'evento, in quanto ci vuole molto coraggio a riunire tante persone in un solo evento, questa scelta comporta vari rischi, il primo e forse anche il più grave è quello di pensare che tutti i Club abbiano una base di partenza per capire un book, che secondo me era semplice e concreto, solamente con le cose essenziali.
Visto che questo è un gioco e si tratta solo di un gioco, non significa che deve essere preso con leggerezza e superficialità, quando si intendeva che c'era una finestra di Tot. ore per fare delle foto si intendeva che una volta chiusa, le foto non si dovevano più fare!!!!!, quando si dice che la prova cecchino si fà in modalità Stealth , significava che doveva essere "silenziosa detto in romano" quando si dice che i campi base non devono essere spostati o essere visibili significa che devono essere fatti con criterio (noi avevamo una bandiera del Gana ) che è rimasta allo stesso posto fino alla fine della prova. Per quanto riguarda gli altri club abbiamo avuto poco a che fare con loro al contrario i talebani si erano accaniti in quanto avevano il campo base vicino al nostro ma questo sta nel gioco, i posti uno mica se li sceglie prima, il VIP mi ha detto la nostra squadra addetta alla cattura che è vero che era numerosa ma era espugnabile con un pò di ingegno, la nostra squadra era composta da 6 operatori non da venti persone.
Quello che volevo dire in questo mio pensiero e che delle imprecisioni nell'organizzazione sono anche giustificate dalle maniere non troppo corrette dei TEAM partecipanti compresi noi che abbiamo stressato l'organizzazione con continue domande stupide del tipo (ADESSO CHE ABBIAMO FINITO CI FATE MANDARE IL TE' DAI TALEBANI ) comunque la cosa più bella di un torneo del genere è istaurare un buon rapporto con il team affiancato in battaglia nel nostro caso i Landwarrior, che sono stati fondamentali nel risultato del torneo con loro addirittura ci eravamo sentiti in anticipo per preparalo ma non c'è stato bisogno perchè con uno spirito cosi collaborativo non ci sono problemi di organizzazione grazie ha loro capisco perchè è cosi bello giocare a soft con altri Club .
Questo Torneo ci ha fatto conoscere altri amici e per questo ringrazio i STEALTH arrivederci alla prox.

Portale
Lo staff