Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: SPORT CAMERA quale prendere?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito SPORT CAMERA quale prendere?

    salve a tutti,
    ho cercato nel forum ma non ho trovato molto a riguardo inoltre mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma per questo argomento proprio non sapevo dove andare a chiedere.
    Vorrei acquistare una sport camera per fare video in game ma sono indeciso tra la GO PRO HD (http://www.actioncameras.it/telecamera_gopro_hd)
    e la HD170 (http://www.actioncameras.it/hd170_1080p) ho letto che la gopro è in generale migliore anche se preferisco i colori della hd170 personalmente, però la gopro è dotata della protezione data dal guscio esterno in plastica che permette una maggiore protezione dell'obiettivo e della camera in generale.
    Quindi sarei propenso a comprare una GoPro se non fosse per il fatto che non ho la più pallida idea di come mettermela addosso mentre gioco!
    Sarebbe montabile facilmente su un elmetto però noi giochiamo senza elmetti sonori e di montarla sull'arma, bhe....non ho idea di come sarebbe possibile.
    Avete dei suggerimenti a riguardo? La HD170 data la sua forma sarebbe semplicissima da applicare all'ASG ma ho paura che possa rovinarsi in qualche modo dato che soprattutto l'obiettivo non è protetto quanto la GoPro.
    Che mi consigliate?

  2. #2
    Recluta L'avatar di Cheytac
    Club
    ASD Darksiders Softair
    Iscritto il
    07 Dec 2009
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Ho visto una telecamerina non eccezionale, ma che comunque fa il suo lavoro sulla baia a circa 60€...
    L'importante poi è la sostanza del video non il FullHD .

  3. #3
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    .....io uso la key cam.....8-9 euro su ebay, in condizioni di luce registra veramente bene
    sinceramente....portarmi una telecamera da 300 euro in giro....MA ANCHE NO! meglio una da 8, se si spacca ne prendo un'altra e bon

  4. #4
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    rimango comunque sulla scelta tra una di queste 2 ...grazie comunque per l'indicazione
    resto in attesa di qualche altro consiglio

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Sposto nell'area giusta...

  6. #6
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    fra quelle che sono in vendita in quel negozio, opterei per la Contour 1080... è poco meno luminosa rispetto alla Gopro, ma si indossa meglio sull'elmetto


    Ultima modifica di ziofester; 24/01/2011 a 21:22

  7. #7
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    comincio a pensare che chi risponde non legge la domanda ma solo il titolo.....NON USIAMO ELMETTI! xD
    e torno a ripetere che sono indeciso tra quelle due...le altre le ho già scartate per altri motivi....

    ---------- Post added at 02:34 ---------- Previous post was at 02:33 ----------

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Sposto nell'area giusta...
    grazie

  8. #8
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    comincio a pensare che chi risponde non legge la domanda ma solo il titolo.....NON USIAMO ELMETTI! xD
    e torno a ripetere che sono indeciso tra quelle due...le altre le ho già scartate per altri motivi....
    e pensare che è così comoda sull'elmetto....

    allora vai di GO Pro... è la migliore al mondo

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito

    gopro ... ha un guscio ,fornito di serie,che le permette di essere subacqua fino a 60m di profondità. qualità in full hd 1080 . .. o anche HD sia in 60fps che 30fps ... hai la possibilità di fare foto a scatto con intervalli di 2,5,10,30,60 sec -
    ha una marea di accessori per il montaggio a poldo ,al petto, alla tavola da serf/snowbord, al roll bar auto ecc ecc spazio alla fantasia.
    la batteria dura circa 3ore di filmato continuo in full HD ..... in formato r3 (1980.720 a 60fps) fai dei filmati eccezzionali e con una visuale a 172° ... 1gb di filmato equivale a circa 30min di registrazione.

    comprando poi un videoplayer tascabile hai modo di vedere subito cosa stai riprendendo... in modo da vedere se come hai montato la gopro, hai una buona visuale di registrazione.

    TOPGEAR come anche tanti altri programmi televisivi la usano per le riprese sportive e onboard....

  10. #10
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    si anche io avrei preferito la gopro per le sue qualità solo che non ho idea di come montarla ne su di me ne sull' asg purtroppo....avete qualche suggerimento che non includa elmetti xD ? vorrei evitare di metterla al petto dato che impiccerebbe parecchio con i caricatori e con la cinghia ad un punto che uso....non mi vengono in mente modi di montarla sull'asg

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contour

sportcam

sportcamera

rollei

Xtc-100driftcameragoprosportcamera.itoverlookblackwatercentosports-cameraactioncameras.itsoftairmaniacontuorcaorlesport-cameras.comvideocameracwmwpot@mybluelight.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.