Cerca " consegnato.com " su google e lo vedrai da te![]()
Cerca " consegnato.com " su google e lo vedrai da te![]()
Io sto optando per le Contour che non sono male: waterproof fino a 1 m, sono in HD, low profile, e sopratutto non costano molto ... non male
![]()
L'aggancio è a parte (io penso che prenderò qualche accessorio per sfruttarla quanto più possibile)
Cerca su google Contourcam che ti reindirizza alla loro homepage.
Su dove prenderla io mi affido alla baia![]()
Personalmente ritengo la GO PRO 2 superiore a tutte le altre, e c'ho fatto anche un pensierino, visto che la utilizzerei per paracadutismo, softair (di rado) e in macchina.
L'unica cosa che visto tutte le pubblicità e io nome che ha acquisito come sport camera, se ne approfittano ed ha un prezzo folle..
aspetto dopo gennaio sperando che cali un po' e di trovare qualche offerta, se le prendete fate na recenzione please.![]()
questo video comparativo non è affatto malvagio:
e alla fine a mio parere ne esce vincitrice (con buon allungo sulle altre oserei dire) la drift HD170.. ...ed io che credevo vincesse la gopro..
Non so se prendere la Drift HD170 stealth (199€ comprensiva di scheda SD da 8GB e ss ) o la Drift HD (299 ss incluse)... consigli?
Ultima modifica di MacGyverJr; 21/12/2011 a 15:49
prezzi troppo alti almeno per me..mi accontento dell'oregon per uso softair....
---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:26 ----------
tutte e tre sono ottime e si vedono bene tutte..a sto punto quella che costa meno e la più compatta almeno per il mio uso....direi la contour....
Alla fine preso da un attimo di pura follia ho preso la Go Pro hero 2 a poco meno di 30€... spero davvero di non pentirmene.
gopro2....guarda, sono appena arrivate da noi in squadra.... ho come l'impressione che non te ne pentirai![]()