Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 150

Discussione: SPORT CAMERA quale prendere?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    mi sono scordato di dire che la camera la dovro' mettere sopra l'orecchio dx, in quanto nn sopporto l'elmetto.
    la gopro offre questa possibilita'?
    ho visto il sito ed effettivamente la gopro hd 960 costa 180 mentre la gopro hd naked è a 229, qualche anima pia mi spiega le differenze?
    ciao all
    PS: preferisco aspettare ma spendere i soldi bene e stare in pace per un ''lungo periodo''

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi sono scordato di dire che la camera la dovro' mettere sopra l'orecchio dx, in quanto nn sopporto l'elmetto.
    la gopro offre questa possibilita'?
    ho visto il sito ed effettivamente la gopro hd 960 costa 180 mentre la gopro hd naked è a 229, qualche anima pia mi spiega le differenze?
    ciao all

PS: preferisco aspettare ma spendere i soldi bene e stare in pace per un ''lungo periodo''
    Scusa eh, ma perchè non valutare il prodotto che ho spiegato io nella pagina precedente? Sicuramente per il softair è più adatto! Da una visuale in prima persona che nessuna altra videocamera del genere può offrire! La go pro è una videocamera ecczionale, sopratutto la hero 2, ma non da per niente l' effetto "prima persona"!

Su youtube ci sono video a sfare di giocatori di softair o paintball che la utilizzano (per non parlare delle persone che la utilizzano al poligono) quando sono in puntamento non sembra nemmeno che stanno puntando a qualcosa! La visuale "dall' alto" o comunque laterale che può offrire la go pro, da come l' impressione che l'operatore stia mirando a cazzo!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    nn avevo visto gli occhiali da te postati, sono molto interessanti soprattutto i overlook gx-9
    l'unica mia paura sono le lenti ( se resistono hai pallini ) e la batteria ( si dovesse guastare )
    appena trovo il numero del produttore lo chiamo per avere info i merito
    ciao all

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    nn avevo visto gli occhiali da te postati, sono molto interessanti soprattutto i overlook gx-9
    l'unica mia paura sono le lenti ( se resistono hai pallini ) e la batteria ( si dovesse guastare )
    appena trovo il numero del produttore lo chiamo per avere info i merito
    ciao all
    Guarda, era il mio stesso timore! Ti riporto la domanda che ho posto al produttore tramite mail:

"Buongiorno. Sono interessato ai vostri occhiali Overlook GX-5 per effettuare riprese durante attività di Softair (per maggiori informazioni su cosa sia il Softair https://it.wikipedia.org/wiki/Softair).
    Dato la natura di questo sport, l' utilizzo di tali occhiali sarebbe sia per la protezione degli occhi da pallini sparati durante il gioco, sia (ovviamente) per la ripresa video. Volevo chiedere se le lenti polarizzate (o comunque la struttura degli occhiali) possano resistere con l' urto di un pallino da softair sparato da una replica apposita. Ovvero alla velocità di 100 m/s (ovvero 0.99J energia d' uscita) con una grammatura del pallino di 0.20g e il diametro di circa 6 mm.

Mi scuso per la domanda alquanto strana e piuttosto tecnica, e vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta! Ovviamente se avete bisogno di altri dati sono a vostra completa disposizione."

Eccoti la risposta:

Buongiorno,

Conosciamo già lo sport da lei segnalatoci e già nostri clienti usano gli occhiali OverLook per Softair e PainBall, gli occhiali sono predisposti per questi giochi, con lenti polarizzate e anti-urto ( Ansi-z80), nel caso di superi i livello di sicurezza si rompono ma non si scheggiano per evitare danni agli occhi.

Grazie dell’attenzione,

L' unica grossa pecca dei g-9 (che sono quelli che interessano pure a me) che, insieme ai g-7 hanno la montatura arancione! Si che al massimo si possono pitturare facendo attenzione alla camera, però comunque rimane uno sbattimento! Ma alla fine penso che ci passerò sopra

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

quindi la go pro e molto buona....ma non sembra adatta per il s.a..e quadrata e va solo nell'elmetto.....giusto?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Guarda a dirti la verità non so se esistono sistemi che permettano di poter utilizzare la go pro senza elmetto, ma di sicuro sono presentisistemi che danno una visuale più realistica rispetto alla go pro. Su questo non ci piove!

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

e che sono indeciso fra la go pro e la xtc della midland............

Spina L'avatar di spalix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Consiglio go pro hd hero 2

La go pro puo essere utilizzata anche senza elmetto mediante fasce elastiche date in dotazione

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spalix Visualizza il messaggio
    Consiglio go pro hd hero 2

La go pro puo essere utilizzata anche senza elmetto mediante fasce elastiche date in dotazione
    anche la xtc midland.....e costa meno della go pro....mi sembra....finora rimango sulla xtc...a quanto pare la go pro va solo sugli elmetti.

Spina L'avatar di spalix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusami ma io la uso senza elmetto semplicemente con la fascia e scocca data in dotazione

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contour

sportcam

sportcamera

rollei

Xtc-100driftcameragoprosportcamera.itoverlookblackwatercentosports-cameraactioncameras.itsoftairmaniacontuorcaorlesport-cameras.comvideocameracwmwpot@mybluelight.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.