Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 150

Discussione: SPORT CAMERA quale prendere?

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Io per Natale mi sono preso la contour roam.... già utilizzata e niente male.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

30€?????? mi puoi mandare il link in pm dove l'hai presa???
    credo abbia saltato uno zero xD!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabry03 Visualizza il messaggio
    30€?????? mi puoi mandare il link in pm dove l'hai presa???
    anche a me......

---------- Post added at 11:21 ---------- Previous post was at 11:20 ----------

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    credo abbia saltato uno zero xD!
    credo proprio di si..hahhahaha..mi pareva strano...

---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 11:21 ----------

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    gopro2....guarda, sono appena arrivate da noi in squadra.... ho come l'impressione che non te ne pentirai
    appena puoi..tutt ele info o un qualche filmato in questo topic se possibile......puoi mandarmi il link e il prezzo in pm...grazie.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

scusate ma nella fretta di scrivere ho perso per strada uno zero

arrivata ieri... fantastica!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi scusate ma ne avete parlato in un solo post a pagina 4. Parlo degli
    Overlook Gx-5 della SportexTreme! Filmati in HD 720p 30fps e angolo variabile a seconda del modello! Prezzo? La si trova anche a 125€ per 2 ore di video.

Eccovene uno:

Ok, a livello di qualità e specifiche tecniche non ha niente a che fare con la GoPro...però dovete ammettere che non c' è storia in quanto a fattore "prima persona" e "comodità"! Se andate qualche pagina indietro vedete un video del nostro sport girato con la GoPro. Il giocatore quando punta lo schioppo, non è proprio una gran cosa!

Tutt' altra storia invece con i GX-5! Unico dubbio: non so quanto sia resistente agli urti. Però (altra gran cosa) dato che viene fornita con 4 lenti polarizzate, appena mi arriva testo le più brutte: le impallinano finchè non si spaccano

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

e della midland xt100 cosa mi dite...mi giunta voce di quella che non è male??

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

è uscita una nuova compatta della nikon, che oserei definire il "non plus ultra" per il softair....
    colorazione camo, gps integrato per geo-referenziare le foto, impermeabile fino a 10 mt. e "shock resistant".

https://www.highsnobiety.com/news/20...00-camouflage/

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Essendo il fotografo ufficiale del mio club e avendo tentato di girare diversi video, suggerisco ai neofiti acquisti non particolamente pesanti dal punto di vista economico.
    I risultati più performanti non a livello di pixel ma visivi, si ottengono se hai la possibilità di rivedere immediatamente l'azione girata, quindi a questo punto anche una comunissima macchina fotografica con funzione video (mi raccomando anche audio) svolge la sua funzione in maniera più che adeguata.
    Un video in presa diretta in gioco difficilmente potrà dare buoni risultati se non presenti almeno due operatori.
    I video migliori, dal punto di vista visual, sono e rimangono quelli sceneggiati
    E ovvio che non sono testimonianza di vere azioni nè quindi ricordi di gioco

Dal punto di vista tecnico ho utilizzato oltre alla citata fotocamera, una comunissima Coolpix nikon un paio di cam lowcost tra cui una micro da 30euri e una da casco da 50 acquistate sul noto sito con interessanti risultati, in ambiente diurno esterno o interno illuminato

Mi piacerebbe un giorno provare la Go-Pro ritenuta una delle migliori action cam in commercio, con alta sensibilità anche al buio, ma è fuori budget x me (a scanso di equivoci conosco anche Drift e Contour ma GoPro è la più diffusa e con il maggior numero di accessori e grandangolo che non mi ricordo sia disponibile per le altre due)
    Ultima modifica di zerosoft; 27/02/2012 a 20:13

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    sulla rete ho trovato questa camera: Crocolis HD
    il costo è intorno hai 130 euro, registra a 1080P con angolo di visuale a 140°, filmando a 720 l'angolo aumenta a 172°
    per un utilizzo esclusivo di SA come la vedete?
    so che ci sono camere migliori ma al momento la cifra che posso spendere è di 150 euro, che ne pensate?
    vi lascio un video: https://www.youtube.com/watch?v=Ka9L...eature=related
    e le specifiche tecniche: Screen: 1.5 inch TFT Screen
    Sensor: 5 Mega CMOS
    Still Image Resolution: 2048x1536, 2592x1944, 3200x2400, 4000x3000, 4608x3456
    Video Resolution:
    FULL HD (1920*1080) 30FPS
    1080P (1440*1080) 25FPS
    720P (1280*720) 60FPS/50FPS/30FPS/25FPS
    WVGA (848*480) 60FPS/30FPS Digital zoom: 4x
    Video output: PAL/NTSC/HDMI output
    Audio: Built-in microphone/External microphone/speaker
    Storage: Built-in 64M, SD card slot, support SDHC card (up to 32G)
    Lens:
    142 degree(1080P);
    172 degree(720P&WVGA) File format: JPEG/MOV
    Power: High–capacity Rechargeable Li-on battery 3.7V/1800mAh
    Port: USB2.0 port /TV OUT/HDMI
    Waterproof: Yes (IP68) Dimensions(mm): 115 (L) x 58 (W) x 50 (D)
    ciao all

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Stavo pensando tra me e me che strana cam poi guardando meglio mi sono accorto che è un cronografo: sono stordito

Non conosco la cam in questione ma con non moltissimo in più ti compri una go-pro

Io suggerisco di iniziare con una cam eco sul noto sito digitando action cam ce ne sono a iosa a basso prezzo, una volta iniziato e fate le prime esperienze positive e negative, e valutate le reali esigenze potete fare il "grande passo"

Da tenere conto il livello di autonomia anche elettrica, due ore di registrazione in gioco, ad esempio, sono pochissime e se sono con le batterie interne non sostituibili è un bel problema

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contour

sportcam

sportcamera

rollei

Xtc-100driftcameragoprosportcamera.itoverlookblackwatercentosports-cameraactioncameras.itsoftairmaniacontuorcaorlesport-cameras.comvideocameracwmwpot@mybluelight.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.