Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 150

Discussione: SPORT CAMERA quale prendere?

  1. #11
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    attenzione, se la monti sulla ASG spesso filmerai per terra e non quello che succede intorno a te, a meno che tu non vada in giro con il fucile puntato in orizzontale sempre...cosa alquanto fastidiosa.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    un mio amico fa freeride in bicicletta e usa la go pro questa domenica e venuto a giocare con noi e l ha portata, la go pro per quanto posso dirti io e dotata di un guscio che la rende anti urto e di un attacco per la testa tipo torcia frontale, quindi non ti serve nuessun elmetto,, per come la vedo io la miglior cosa e portarla alla testa, adesso non so dirti se sia gia dotata del attacco per mettersela alla fronte ma credo proprio di si, comunque appena trovo il tipo in chat gli chiedo e al massimo li mando qui e vi spiega lui

  3. #13
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    attenzione, se la monti sulla ASG spesso filmerai per terra e non quello che succede intorno a te, a meno che tu non vada in giro con il fucile puntato in orizzontale sempre...cosa alquanto fastidiosa.
    hai ragione sarebbe meglio messa tipo su una spalla o in testa....ma mi tira troppo spendere anche i soldi per l'elmetto

    ---------- Post added at 02:34 ---------- Previous post was at 02:32 ----------

    Quote Originariamente inviata da d4amon Visualizza il messaggio
    un mio amico fa freeride in bicicletta e usa la go pro questa domenica e venuto a giocare con noi e l ha portata, la go pro per quanto posso dirti io e dotata di un guscio che la rende anti urto e di un attacco per la testa tipo torcia frontale, quindi non ti serve nuessun elmetto,, per come la vedo io la miglior cosa e portarla alla testa, adesso non so dirti se sia gia dotata del attacco per mettersela alla fronte ma credo proprio di si, comunque appena trovo il tipo in chat gli chiedo e al massimo li mando qui e vi spiega lui
    sarebbe perfetto con una cinghia ma mettere in testa! se mi riesci a mettere in contatto con questo tuo amico mi faresti un favorone dato che sul sito ufficiale non riesco a capire cosa è compreso nei vari pacchetti..
    ....resto in attesa
    grazie a tutti

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito

    se vuoi ... vai su onboardcamera.it trovi tutto ...compreso gli accessori.. se li chiami sono gentilissimo e cortesi

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ho appena sentito il mio amico e mi diceva che ne esistono vari modelli da quelle non hd a quelle hd e ci sono modelli con compresa la fascia per la testa e alri no, basta guardare sul sito go pro e ordinare quello che piu fa per te. il modello in hd con attacco frontale comunque è questo
    http://www.goprocamera.com/products/...ro-camera.php#

  6. #16
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    grazie a tutti siete stati gentilissimi, penso che opterò per la GoPro elmet hero che include la fascia da mettere in testa ma la comprerò dal sito suggeritomi da Zandro dato che ci risparmio abbastanza....grazie ancora

  7. #17
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Non sarebbe male un adattatore remoto per l'avvio della telecamera. Come per le torce o laser.

  8. #18
    Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    275

    Predefinito

    io ho l'action cam della oregon scientific non sarà il top dei top ma fa il suo sporco lavoro è subacquea e ben rivestita esternamente e non eccessivamente ingombrante

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Non sarebbe male un adattatore remoto per l'avvio della telecamera. Come per le torce o laser.
    per la GoPro già esiste... sul sito che ho linkato prima, apportano questa modifica e anche alte modifiche come poter mettere un microfono esterno.

  10. #20
    cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)
    Età
    48
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    12,675

    Predefinito

    che mi dite dell'oregon....quella la si può montare anche sulle repliche...volevo provare un tipo del genere avete altre proposte da farmi vedere tanto per darmi un paio diinfo??

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contour

sportcam

sportcamera

rollei

Xtc-100driftcameragoprosportcamera.itoverlookblackwatercentosports-cameraactioncameras.itsoftairmaniacontuorcaorlesport-cameras.comvideocameracwmwpot@mybluelight.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.