e glio attacchi ci sono per asg o altro....si trovano?
e glio attacchi ci sono per asg o altro....si trovano?
La HERO2 e' disponibile in tre versioni: Outdoor, Motorsports e Surf. Ognuna ha la stessa telecamera ma accessori diversi, in previsione dell'utilizzo che se ne fara'.
Per gli elmetti potrebbero andare bene le versioni Outdoor, per le ASG forse il supporto a ventosa e' buono per armi con calcio full, che abbia superficie su cui attaccarsi.
Andrebbero fatte un po' di prove a seconda degli accessori, che sono comunque disponibili in vendita separatamente.
Probabilmente molti dei supporti adesivi utilizzati con lo snodo a 3 vie (tutti accessori inclusi sia nella versione Outdoor che in quella Motorsports) dovrebbero andar bene.
La versione Surf la vedo un po' troppo specifica, come attacchi..
Hero2. Nessun paragone con nessun'altra cam. Le uso per mestiere, fidati...
Visto che l'hanno già fatto, ti posto un video hce ho fatto e girato io, con la Hero2, e giocando a softair. È stato girato a qualità 4/7 e guarda cos'è... Figurati 7/7 (guarda il video a 1080p)
È la migliore per prezzo/qualità. La scelta è se vuoi fare il figo con la telecamerina che stia bene sull m4 con il camo desert 3 colori e che sia intonato col ciras ma che giri video di merda, oppure un ottimo prodotto, non specificatamente accostato al softair, ma con delle prestazioni esagerate.
Ne ho usate a decine, per mille cose, mai avuto 1 problema. registrano in full hd, con audio. Puoi scattare anche foto.
Se hai bisogno su delle delucidazioni in ambito video, e un po meno per l'audio sono a completa disposizione.
siero
Ultima modifica di siero; 19/05/2012 a 00:01
dove l'avevi montata sul caschetto.....?quindi esiste l'attacco per le asg?
Sul caschetto, e no, non esiste l'attacco per asg. Si monta anche su un mich2000 o 2011 o con il braccio con lo snodino o col pads collante.
ho preso la countour.....ma esiste un programma per scaricare i video o un programma apposta per quetsa..il pc non mi legge neanche l'uscita usb...ops....
Consiglio la gopro, costa forse di piú ma é probabilmente la migliore e la piú versatile.
Io usa la Drift HD, qua i video caricati su youtube https://www.youtube.com/user/KappeJr/videos.
Tra l'altro mi è arrivato settimana scorsa l'attacco picatinny![]()
Mi trovo molto bene!
Ciao
Consiglio anche io la ho pro.telecamera fantasica.se usi il casco come già accennato in precedenza ha degli attacchi adesivi,2 in particolare.uno è a base piatta quindi la metti comodamente in centro all'elmetto,l'altro è legermente curvo e lo puoi attaccate di fronte o sul lato.attenzione che se lo metti a lato ti ci vuole lo snodo che so gira sia a dx che a sx.comunque è fantastica.