Ragazzi io ho un problema con il mio fucile. Siccome nelle mie vicinanze non ci sono persone esperte, o non le conosco io, con cui visionarlo assieme il tutto e magari raggiungere una "diagnosi", mi chiedevo se si potesse aprire un topik "di vendita" dove si chiede consulenza per problemi meccanici con il fucile... Nel senso che io apro il topik, mi metto daccordo con qualcuno, e ci si incontra per vedere assieme il fucile... Preferirei evitare la spedizione, visto che comunque è una spedizione al buio, cioè io non so a chi spedisco il fucile e cosa ci farà... Se poi magari questa spedizione puo essere legata ad un feedback allora forse potrei essere anche disposto a spedire, pero siccome al fucile in questione ci sono molto affezionato, vorrei che il tutto venga fatto in mia presenza! Datemi voi un consiglio su come operare!
Intanto vi espongo il problema: Recentemente mi si sono bruciate le lamelle del mio g&p enforcer, le ho fatte sostituire da un meccanico di squadra che mi ha fatto il lavoro e riconsegnato il fucile... Lo prendo, metto la batteria 7.4 2200 25C, sparo un paio di raffiche e poi non spara piu... Convinto che sia solo una cavolata apro il fondello e vedo che una molletta del motore ( quella che fa fare il contatto e spinge le spazzole ) si è ossidata e saltata.... Ne prendo un'altra, la cambio e dopo 2 raffiche mi fa la stessa cosa, prende un colore tipo bronzato di surriscaldamento e si allarga verso l'esterno, non facendo fare piu contatto!

Portale
Lo staff