Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Posso chiedere una consulenza sulla meccanica qui su sam?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito Posso chiedere una consulenza sulla meccanica qui su sam?

Ragazzi io ho un problema con il mio fucile. Siccome nelle mie vicinanze non ci sono persone esperte, o non le conosco io, con cui visionarlo assieme il tutto e magari raggiungere una "diagnosi", mi chiedevo se si potesse aprire un topik "di vendita" dove si chiede consulenza per problemi meccanici con il fucile... Nel senso che io apro il topik, mi metto daccordo con qualcuno, e ci si incontra per vedere assieme il fucile... Preferirei evitare la spedizione, visto che comunque è una spedizione al buio, cioè io non so a chi spedisco il fucile e cosa ci farà... Se poi magari questa spedizione puo essere legata ad un feedback allora forse potrei essere anche disposto a spedire, pero siccome al fucile in questione ci sono molto affezionato, vorrei che il tutto venga fatto in mia presenza! Datemi voi un consiglio su come operare!

Intanto vi espongo il problema: Recentemente mi si sono bruciate le lamelle del mio g&p enforcer, le ho fatte sostituire da un meccanico di squadra che mi ha fatto il lavoro e riconsegnato il fucile... Lo prendo, metto la batteria 7.4 2200 25C, sparo un paio di raffiche e poi non spara piu... Convinto che sia solo una cavolata apro il fondello e vedo che una molletta del motore ( quella che fa fare il contatto e spinge le spazzole ) si è ossidata e saltata.... Ne prendo un'altra, la cambio e dopo 2 raffiche mi fa la stessa cosa, prende un colore tipo bronzato di surriscaldamento e si allarga verso l'esterno, non facendo fare piu contatto!
    Ultima modifica di DragonHeart19; 24/01/2011 a 14:47

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

intanto potresti aprir un Topic spiegando bene tutti i problemi del fucile...

ed il popolo di SAM ti aiutera gratis on line...

Purtroppo son 4 anni che non passo da Sora, quindi non posso venir a veder cos'ha il tuo fucile...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche che mi spiegasse gratuitamente, poi non saprei metterci mano visto che non sono espertissimo in riparazioni ... Comunque adesso provo a spiegare il problema nel primo topik!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

SOLUZIONE:
    prova a cambiar motorino.

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

prova una batteria con meno C...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dite che puo dipendere dal motore o dalla batteria?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dico di usare le regole di postig, magari mettere na foto del danno e veder di risolvere tutti assieme...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    dico di usare le regole di postig, magari mettere na foto del danno e veder di risolvere tutti assieme...
    Lo farei volentieri, ma non ho ne il fucile sotto mano ne la possibilita di averlo, visto che sta in mano a una persona che doveva mettermelo a posto circa 1 mese e mezzo\2 fa e ancora non me lo ha visto... Per questo sto cercando qualcun altro, perche non posso tenere un fucile fermo cosi a tempo indeterminato!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

senza:
    regole di posting
    fucile
    possibilita di rispondere alle domande
    possibilita di provare materialmente a far qualcosa qua è inutile continuare dato che si andrebbe a parlare concretamente di nulla.

se te lo fai ridare e apri un 3d conforme ne riparliamo volentieri ma per ora, qua non possiamo fare niente.
    se cerchi un meccanico meglio se provi in arena o in club meating...!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

dragon...io sto a Latina,e sono anche il meccanico della squadra(a dire il vero siamo in 2)se non riesci ad ovviare al problema puoi sempre contattarmi quando vuoi .in pm t lascio i miei recapiti

ma a rigor di logia per ora mi sembra che sia solo problema di motorino o contatti motore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.