Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Rendere scarrellante il G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Filo di ferro è da scartare..

Quello CA dicono tutti abbia problemi di affidabilità.. il gancio che permette lo scarrellamento sembra infatti sia fatto di burro.

Il mio sistema invece è easy, non comporta pericoli per la meccanica ed è low low cost.
    il problema è trovare un materiale adatto allo scopo.

i lacci da anfibio effettivamente potrebbero essere una validissima idea, Bravo Delta! rep+ per l'idea!

Stavo pensando però di fare una finestra rettangolare nella parte superiore del GB (al posto del buco attuale) come suo GB del G36 CA BlowBack in modo di ridurre drasticamente l'attrito... è che mi mancano gli attrezzi giusti per fare il lavoro ad och (o come cavolo si scrive) ovvero dremel con dischi da taglio vari e mole.

Comunque per quel breve ma intenso periodo che ha funzionato... beh... era da provare... solo un marui SRE lo poteva battere.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Filo di ferro è da scartare..

Quello CA dicono tutti abbia problemi di affidabilità.. il gancio che permette lo scarrellamento sembra infatti sia fatto di burro.

Il mio sistema invece è easy, non comporta pericoli per la meccanica ed è low low cost.
    il problema è trovare un materiale adatto allo scopo.

i lacci da anfibio effettivamente potrebbero essere una validissima idea, Bravo Delta! rep+ per l'idea!

Stavo pensando però di fare una finestra rettangolare nella parte superiore del GB (al posto del buco attuale) come suo GB del G36 CA BlowBack in modo di ridurre drasticamente l'attrito... è che mi mancano gli attrezzi giusti per fare il lavoro ad och (o come cavolo si scrive) ovvero dremel con dischi da taglio vari e mole.

Comunque per quel breve ma intenso periodo che ha funzionato... beh... era da provare... solo un marui SRE lo poteva battere.
    Non è un problema di affidabilità meccanica legato al CA.. Che posso garantirti è robustissimo..ma è una cosa propria del sistema di scarrellamento sui fucili elettrici..il CA è stato rinforzato in tutto..Dal GB traforato da 8mm con rispettive boccole cuscinettate al pistone agli ingranaggi al castello in fibra monolitico ecc.. Ma un sistema di scarrellamento con riinculo realistico come il CA applicato su un fucile elettrico secondo me lo mette comunque a dura prova.. Disinnestato invece lo rende un mulo!Io ho fatto questo tipo di scelta tutto quà pensando al futuro!!..Non sò a quale gancio ti riferisci ma nel mio si è rotto solo il manettino d'armamennto per il forte rinculo nel punto + debole ossia dove c'è l'asola del perno..
    eccolo:

Il resto è rimasto tutto perfetto e il ricambio costa pochi €..

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36cqb

https:www.softairmania.itthreads175972-Rendere-scarrellante-il-G36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.