Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Nuova replica firmata Umarex

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Nuova replica firmata Umarex

appassionati del g36, se volete un attrezzo di medio costo, già pronto per buone prestazioni l'umarex g36 è perfetto.
    riassumendo avrete un asg con una potenza di 0.95j, raffica di 17 pallini al sec, ottima precisione sulla distanza, i marchi h&k e una garanzia di un anno.
    trovate la recensione all'indirizzo:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=123793
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/12/2009 a 13:42

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

personalmente ho potuto visionare modelli di questa marca e devo dire che sono molto ben fatti e rifiniti....nn so dire nulla della meccanica però!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello soprattutto per i loghi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    personalmente ho potuto visionare modelli di questa marca e devo dire che sono molto ben fatti e rifiniti....nn so dire nulla della meccanica però!!!
    sulla meccanica so solo che pistone, guida molla o-ring, insomma tutte le componenti che di solito possono avere dei problemi (cinesi), erano ok; il venditore era la prima volta che ne smontava uno, e ne è rimasto soddisfatto. si c'è da sostituire la molla ma è gratis visto che dovrebbe essere nel joule. quindi se generalmente preferite alcune componenti, comprando questa asg avete il vantaggio di non pagare la manodopera, visto che comunque devono sostituirti la molla, e farvele installare da subito. la mia molla é una etabeta e come avete visto fa andare l'asg a 0.9 m/sec con gli 0.23.ottimo, anzi 90m/s
    vi faccio una domanda io, le repliche low cost quanti pallini sparano al secondo?
    Ultima modifica di Lizi; 07/12/2009 a 20:05 Motivo: correzione grammaticale

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lzi81 Visualizza il messaggio
    la mia molla é una etabeta e come avete visto fa andare l'asg a 0.9 m/sec con gli 0.23.ottimo
    vi faccio una domanda io, le repliche low cost quanti pallini sparano al secondo?
    però... io a piedi faccio 0,9 metri al secondo... è proprio potente sto schioppo

comunque le repliche low cost con la batteria di serie spareranno 15bb/s (con tutto di serie, ovvio), poi dipende tutto da marca e modello.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

mi fanno sesso i loghi cavolo...........io ho un g36 della golden bow ma se sapevo che esisteva questo....................

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    però... io a piedi faccio 0,9 metri al secondo... è proprio potente sto schioppo

comunque le repliche low cost con la batteria di serie spareranno 15bb/s (con tutto di serie, ovvio), poi dipende tutto da marca e modello.
    bè 17 bb/s non è una grande differenza, comunque se continua a fare il suo lavoro senza problemi (li segnalerei subito), è il medium cost x eccellenza. se volete comprarlo ricordate che da arco e frecce costa 210 euro, non tanto di più di un golden bow ottimizzato.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lzi81 Visualizza il messaggio
    bè 17 bb/s non è una grande differenza, comunque se continua a fare il suo lavoro senza problemi (li segnalerei subito), è il medium cost x eccellenza. se volete comprarlo ricordate che da arco e frecce costa 210 euro, non tanto di più di un golden bow ottimizzato.
    beh.... tanto più di un golden bow ottimizzato!
    il g36 jg costa 100€ in meno!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    beh.... tanto più di un golden bow ottimizzato!
    il g36 jg costa 100€ in meno!
    un golden bow costa 100 e la spedizione?, molla 15-20 euro, guidamolla, boccole, hop up, il pistone e la testa dipende un pò da cosa ti trovi; insomma il minimo per un'ottimizzazione sono 40 euro, una buona per usare una 9,6 large quasi 60. comunque si sono di media 160 euro x un golden modificato ma se per l'umarex spendi 50 euro in più è: primo le plastiche sono di un materiale + tosto, sicuramente paghi i loghi h&k e la garanzia di un anno. sono due prodotti diversi tutto qua.
    comunque anch'io sono per i low cost, trovo eccessivo comprare un fucile a 300 e più euro e magari modificarlo ulteriormente. per il prezzo questo si può definire come "medium cost", ossia un fucile già a posto con belle prestazioni. anche se contentissimo, vado cauto nel consigliarlo in assoluto, deve prima passare la prova affidabilità. da due mesi gioco tutti i week end, se per febbraio non riscontrerò problemi e avrò sparato almeno 20000 bb, allora modificherò la rece in chiave entusiastica. a riaggiornarci, ciao
    Ultima modifica di Lizi; 08/12/2009 a 01:55

Spina L'avatar di Goblin Eskanas
    Club
    Eskanas

Predefinito

ciao ragazzi, io ce l'ho e, per quello che posso dirvi, a vedersi è molto bello (i loghi originali sono fighissimi) e robusto, ma al momento dell'acquisto faceva 0,5 j al chrono, e non era un granche... dopo le modifiche l'ho portato a un torneo e segnava 0,6 / 0,7 j ... ho cambiato pistone (forato da non so chi con il trapano di topo gigio), molla e tappet plate (rotto) e ora sostiene una media di 0,80 j, che vanno comunque bene per fare qualche giocata!
    penso che il mio sia uno dei pochi casi di underjoule estremo!!!!
    spero comunque sia stato solo un problema mio...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36cqb

https:www.softairmania.itthreads175972-Rendere-scarrellante-il-G36

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.