Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Rendere scarrellante il G36

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Io mi riferisco al gancio che scorre sul GB, in sostanza quello che trasferisce il moto dal pistone al carrello.

Come ho detto che questa parte era fatta di burro è anche giusto dire che gli ultimi stock commerciati sembrano avere un gancio in materiale migliore molto resistente.

Comunque avessi un CA con gancio rotto sottomano non ci penserei neppure un attimo a rinunciare allo scarrellamento... mi procurerei del teflon e me lo farei da solo! e sta tranquillo che prima di ri-avere problemi ti vengono i capelli bianchi.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Il gancio che ingaggia il pistone finchè l'ho usato scarrellante ha retto!Ma se avessi dovuto sostituirlo l'avrei fatto d'acciao altro che teflon!L'originale è già in metallo comunque è una fesseria farlo!Una staffettina di da 4/5mm. a forma di L con due forellini sopra..

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

rimango dell'idea che il teflon sia meglio:

-più flessibile
    -più leggero
    -autolubrificante

poi ovviamente l'ideale sarebbe non doverlo sostituire!

tu quando lo hai acquistato?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    rimango dell'idea che il teflon sia meglio:

-più flessibile
    -più leggero
    -autolubrificante

poi ovviamente l'ideale sarebbe non doverlo sostituire!

tu quando lo hai acquistato?
    facciamo il punto..
    Diciamo "gancio"ma ce ne sono 2 uniti con 2 bulloncini..uno interno che viene ingaggiato dal pistone quando torna dietro e uno esterno fissato a quest'ultimo da 2 vitine che ingaggia il finto otturatore che aziona lo scarrellamento.. Se parliamo della prima potrebbe andar bene il teflon in quanto và ad urtare il pistone che è di materiale plastico ma nutro comunque dei dubbi sull'affidabilità.. La seconda che invece ingaggia l'otturare ( tralaltro abbastanza pesante essendo tutto in metallo) decisamente meglio in metallo com'è..
    Il fucile comunque lo acquistai a fine Ottobre..

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

io mi riferivo alla parte esterna e consigliavo il teflon perchè in grado di sopportare ed assorbire molto meglio i contracolpi.

è meno duro ma più resistente.

comunque ti auguro di non dover cambiare mai nulla e fermiamoci qui che siamo già OT

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36cqb

https:www.softairmania.itthreads175972-Rendere-scarrellante-il-G36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.