Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Rendere scarrellante il G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

nastri tipo kevlar o similili puoi trovare nie bricocenter,oppure dei lacci per anfibi..X il resto complimenti è bello coreografico ma dal canto mio tidico che ho una CA36C blowback..nato così e dopo qualche mese tutte le viti lente ed ha spezzato il manettino d'armamento (in metallo) all'altezza dell'asola che lo fissa al perno..inoltre rof più basso e rumore che di certo non aiuta in gioco.. Ho deciso di DEscarrellarlo! ora và più che bene..nel CA la modifica è fattibile/reversibile in un nanosecondo!..Dalla mia esperienza ho ricavato che secondo me i fucili elettrici scarrellanti non hanno molto senso....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    nastri tipo kevlar o similili puoi trovare nie bricocenter,oppure dei lacci per anfibi..X il resto complimenti è bello coreografico ma dal canto mio tidico che ho una CA36C blowback..nato così e dopo qualche mese tutte le viti lente ed ha spezzato il manettino d'armamento (in metallo) all'altezza dell'asola che lo fissa al perno..inoltre rof più basso e rumore che di certo non aiuta in gioco.. Ho deciso di DEscarrellarlo! ora và più che bene..nel CA la modifica è fattibile/reversibile in un nanosecondo!..Dalla mia esperienza ho ricavato che secondo me i fucili elettrici scarrellanti non hanno molto senso....
    dici che con i lacci di anfibio resiste?avevo visto dei video sul tubo....ma non mi sembravano molto....scarrellanti ma magari il lavoro non era fatto a regola d'arte...
    allora...lacci o paracord

p.s. sonny....hai ragione...i fucili scarrellanti sono rumorosi, pericolosi e tutto quel che vuoi....ma dopo averne visto uno ....devo ammettere che sono anche fighi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36cqb

https:www.softairmania.itthreads175972-Rendere-scarrellante-il-G36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.